[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come verificare bachelite con Simichrome polacco
Scoperto nel 1907 da Leo Baekeland , bachelite è un materiale plastico d'epoca di alto valore collezionistico usato prolifico nel corso del 1930 e 1940 . Oggetti domestici come le maniglie delle pentole , i pulsanti e le radio sono state fatte da bachelite . Bakelite è un materiale popolare ed economica gioielli. Collezionisti di gioielli in bachelite vogliono solo autentico bachelite . Fakealite , Lucite e materie plastiche termoindurenti sono spesso confusi con bachelite . Anche se ci sono diversi modi per verificare bachelite , come la puntura di spillo caldo , il metodo più sicuro e definitivo i test.Things polacchi simichrome che ti serviranno
Simichrome smalto
Quotidiano
Panno
acqua

Mostra Altre istruzioni
1

Acquisto simichrome smalto dal vostro negozio di ferramenta locale e leggere le istruzioni e le avvertenze sul retro . Leggere sempre le etichette dei detergenti per evitare di macchiare accidentali .
2

Apri il tube smalto simichrome o vasca e mettere il coperchio su un lato . Mettere giornale sul piano di lavoro per evitare macchie e trattare con fuoriuscita .
3

Mettere una piccola quantità di smalto simichrome su un panno asciutto e pulito . Il tipo di stoffa non importa, ma un bianco, panno di cotone è migliore .
4

Strofinare una zona della voce di plastica con lo straccio smalto -carico . Scegli un posto che non rovinare l' aspetto decorativo del pezzo , se il detergente lascia una macchia . L'interno di un braccialetto o sul retro di una radio è un buon modo per testare discretamente .
5

Guarda la stoffa per controllare qualsiasi colorazione . Se c'è un segno bruno-giallastro , il pezzo è molto probabilmente bachelite . Non importa di che colore è l'elemento di plastica , la macchia bachelite sarà bruno-giallastro . Se non c'è macchia, il pezzo è più che probabile lucite o plastica moderna .
6

Lavare il polacco fuori la voce per rimuovere i residui . Se si utilizza acqua calda in bachelite ci può essere un odore di formaldeide durante il risciacquo . Questo è normale e previsto.