[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Soft- pasta di porcellana
Soft- pasta di porcellana avuto il suo inizio nel 1500 quando gli europei hanno cercato di replicare il duro - pasta di porcellana prodotta in Cina . Esso utilizza diversi ingredienti e metodi diversi . Non è così ambita come duro - pasta di porcellana , è popolare tra le persone che preferiscono un colore crema o una sensazione più morbida per i loro pezzi di porcellana . Si dovrebbe avere problemi a individuare morbida pasta di porcellana con pochi tests.Things semplici che ti serviranno
file del palmare
luce vivida
Lente di ingrandimento
Sapone

Mostra Altre istruzioni

1

guardare il colore della porcellana . Soft- pasta di porcellana ha un colore crema . Hard- pasta di porcellana è bianca .
2

trascinare un file palmare delicatamente tutta la porcellana . Se appaiono tagli, è a pasta molle . Hard- pasta di porcellana non può essere tagliato con un file .
3

Sentite la porcellana con la punta delle dita . Soft- pasta di porcellana ha una struttura leggermente ruvido . Hard- pasta di porcellana è liscia .
4

Tenere la porcellana ad una luce brillante . Perché soft- pasta di porcellana è poroso , si dovrebbe vedere sacche d'aria molto deboli .
5

Controllare il pezzo con una lente d'ingrandimento e cercare graffi . Soft- pasta di porcellana può essere graffiato ; a pasta dura non può .
6

Lavare la porcellana delicatamente con acqua e sapone . Con una superficie porosa , morbida pasta di porcellana non è facile da pulire .