[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire un dipinto ad olio Antique
dipinti ad olio antiche sono a volte uno strato con anni di accumulo di polvere . Oppure, se montato sopra un camino , un film di fuliggine può notevolmente noioso il dipinto originale . Si può facilmente rimuovere la polvere da un dipinto ad olio antico , ma testardo fuliggine e sporcizia potrebbe essere rimosso da un adeguato restauratore professionale per garantire che la pittura non diventa rovinato . Ci sono alcuni metodi semplici per ottenere la polvere più ostinati e sporco un dipinto ad olio antico . Queste tecniche potranno contribuire a rinfrescare l'aspetto della pittura e portare alla luce la bellezza originaria senza danneggiare l'opera d'arte originale , il valore o la tela in general.Things che ti serviranno
spolverino o Swiffer
pane Doughy
medie casa pennello
sacchetti di immondizia di plastica
Vecchio giornale
guanti di plastica usa e getta
batuffoli di cotone
Q -tips
pittura ad olio detergente
Varnish
Art Paint Brush

Mostra Altre istruzioni
1

spazzare il piumino Swiffer o leggermente sopra la superficie del quadro . Lo strato superficiale di polvere si aggrappano alla Swiffer . Ripetere , se necessario, con un Swiffer pulito . Se si utilizza un piumino , prendere la verniciatura esterna , tempo permettendo , e dargli una spolverata vivace esterno . Non applicare troppa pressione sulla tela .
2

Scoop parte pastosa fuori dal centro del pane . Effettuare una palla dalla pasta , e poi pat superficie del dipinto con la pasta per rimuovere lo sporco . Ripetere , se necessario , con un nuovo pezzo di pasta . Spennellare un duro setole casa pennello di medie dimensioni sul dipinto per rimuovere eventuali residui di pastosi .
3

sacchetti di plastica spiegata o vecchio giornale su un tavolo . Posizionare il dipinto sulla parte superiore. Indossare guanti monouso di plastica, e immergere un batuffolo di cotone o un lungo Q -tip nel detergente .
4

strofinare un piccolo angolo del dipinto delicatamente con il cotone o Q -tip per vedere se rimuove uno strato di sporcizia . Interrompere immediatamente se la vernice è stata rimossa.
5

Rimuovere la vecchia vernice . Se la pittura ad olio antico non è valido , si può tentare di rimuovere la vecchia vernice , che porterà via ogni ingiallimento il dipinto è maturato con il tempo e la sporcizia con essa . Farlo solo se si sa come ripristinare un olio pittura stessi .
6

Dipingere un nuovo , nuovo strato di pittura vernice trasparente con un pennello arte , sigillando il dipinto originale e proteggere la superficie pulita .