[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Identificare Argento Posate Chantilly Pieces
Gorham posate in argento è senza tempo bello con una storia interessante . Secondo Gorham , presidenti nel corso della storia , tra cui Lincoln e Grant , servite cene della Casa Bianca con Gorham argento . Chantilly è stata fatta da Gorham dal 1895.
Forse avete intenzione di iscriversi al modello intramontabile Chantilly . O forse si dispone di un set che avete ereditato da tua nonna e siete interessati ad acquistare elementi aggiuntivi . Assicurarsi che ciò che si sta comprando è in realtà in argento , realizzato da Gorham e nelle pattern.Things Chantilly Avrai bisogno
Elenco di oggetti desiderati
Immagine di Chantilly modello
Immagine di marchio utilizzato prima del 1950

Mostra Altre istruzioni
1

determinare quali pezzi e in che quantità che saranno a caccia di nei negozi di antiquariato e online . Ad esempio , Gorham un tempo fece un server di pomodoro , cucchiai demitasse e persino cucchiai di rafano .
2

Contatta un dealer argento stimabile . Assicurarsi che i rivenditori online hanno una storia di clienti soddisfatti e sono disposti a inviare le immagini della voce prima di effettuare un acquisto . Se siete di shopping per una nuova Chantilly , lo si può trovare nei grandi magazzini .
3

controllare l'autenticità di un antico . Se un rivenditore sostiene che l'articolo è stato realizzato prima del 1950 , la parte posteriore del pezzo avrà il marchio inglese . Fare riferimento a una foto del marchio per confermare l'autenticità . Un catalogo di caratteristiche e una foto del modello Chantilly sono disponibili nei collegamenti risorse .
4

Usa il tuo respiro . Respirando sul pezzo di argento può rivelare nessuna elettrolitica che è stato fatto per l'elemento che viene utilizzato per applicare tratti distintivi o creare lucentezza su un pezzo . Un pezzo d'antiquariato dovrebbe avere qualche patina .
5

Confronta i prezzi . Commercianti affidabili saranno disposti a discutere i prezzi dei concorrenti e potenzialmente a corrispondere loro .