[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come nutrire orfani pigmei Capre
Ci sono momenti in cui si deve intervenire e assumere il ruolo di madre ( DOE) per il vostro capretto pigmeo . A volte la cerva muore tragicamente il parto , o non può gestire più di uno alla volta e respinge quindi gli altri . In questo caso , si possono trovare te assumendo il nuovo capretto " biberon ", che è stato orfano . La capra pigmeo --- come suggerisce il nome --- è una delle razze più piccole di capre da latte , ma produce una discreta quantità di latte per le sue dimensioni . Secondo 4 - H , la razza nana è una delle razze caprine popolare per raccogliere , perché pigmei sono facili da gestire , affettuoso , carino , amabile e playful.Things Hai bisogno
Siringa
Bottiglia
Asciugamano formula
latte
feed

Mostra Altre istruzioni
come nutrire Orfano pigmei capre
1

Raccogliere i vostri rifornimenti . Ordina corrette capretto /latte di capra antipasto formula , bottiglie e capezzoli dal vostro negozio di alimenti per il bestiame . Avere asciugamani a portata di mano per pulire il latte versato . Avere fieno pronto per lo svezzamento .
2

Assicuratevi che il vostro bambino orfano riceve colostro ( latte materno con il primo turno di anticorpi ) entro le prime 18 ore di vita spruzzando delicatamente nella bocca del bambino con un siringa .
3

Avvia biberon . In un primo momento , può essere difficile , perché il bambino è biologicamente programmato per prendere solo capezzolo della madre . Potrebbe essere necessario utilizzare un po 'di forza gentile per ottenere il bambino succhia da una bottiglia .
4

Alimentare tutto il giorno ( ogni 2-3 ore) per il primo giorno . Dopo di che , il bambino dovrebbe essere a posto durante la notte , con poppate al giorno , ogni tre o quattro ore . Dopo una settimana , da mangiare ogni 5-6 ore; a quattro settimane , due volte al giorno . Assicurati di aumentare l'importo per l'alimentazione come la frequenza di alimentazione va giù .
5

svezzare il capretto con l'introduzione per il fieno , una volta si tratta di una a tre settimane di età . L'intero processo di conversione da liquido a solido alimentazione dura circa tre mesi. Dopo che il bambino inizia a mangiare qualche cibo solido , fornendo pulita , acqua fresca in ogni momento .