[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
I tipi di Vintage d'oro bocce di vetro
Varietà e convenienza rendono il vetro d'epoca un naturale per i collezionisti . Anche se disponibile in una vasta gamma di colori , d'epoca vetro colorato d'oro , solitamente indicato come l'ambra , è tra i più diffusi . Se la vostra passione è ciotole d'ambra d'epoca , si potrebbe raccogliere qualsiasi stile o periodo , fintanto che ha il colore . In alternativa , potreste ritrovarvi attratto da un particolare produttore o modello . Tuttavia si sceglie di raccogliere, sapere che cosa è che stai cercando . Il più familiare siete con i tipi di ciotole di vetro ambra , la più divertente avrete raccoglierli . Amberina Vetro

Amberina vetro è noto per la sua gradazione di colore dal giallo al rosso . Brevettato nel 1883 dai designer di vetro Joseph Locke e Edward Libbey , vetro amberina è realizzato in vetro fuso con oro colloidale . L'oro è sensibile al calore . Diventa rosso ad alte temperature ; riscaldare parte di un pezzo di vetro amberina provoca solo quella parte di arrossare . Vetro Amberina in genere è di colore ambra in basso e rosso in cima . Tuttavia, " amberina inversa" è rosso in fondo

aziende che producevano il vetro amberina : The New England Glass Co. . ; il Monte. Washington Glass Company ; Hobbs , Brockunier & Co. e Baccarat . Rosa ambra e peachblow sono variazioni . Boyd e Fenton continuano a produrre vetro amberina . Ciotole di vetro Amberina sono disponibili in un'ampia varietà di disegni , tra cui crepitava , smerlato e allungato . Pattern hobnail , trapunta , floreali e uva sono comuni .
Carnevale di Vetro

Carnevale di vetro ha una superficie iridescente distintivo. La tecnica di produzione provoca questo effetto . Makers aggiungono ossidi metallici al vetro e poi spruzzare con sali metallici prima ricottura esso . I sali fondono per creare l'iridescenza . Il Fenton Art Glass Company è stato il primo a produrre in serie carnevale vetro . Quando i primi pezzi usciti durante i primi anni del 20 ° secolo , la capacità di fabbricare , anziché colpo , vetro aveva abbassato drasticamente i costi di produzione . Con il tempo l'interesse scemato nei primi anni 1920 , i fornitori di carnevale hanno pezzi di qualità inferiore via come premi . Questo, naturalmente , è dove il nome deriva da Porcellana

Carnevale di vetro disponibile in una vasta gamma di colori e modelli - . Oltre 1.000 modelli , secondo Collectics . Marigold è il nome del colore oro . Variazioni di vetro Carnevale includono Iridil e Rainbow Lustre . Vetro carnevale americano è stata fatta non solo da Fenton , ma anche da The Northwood Glass Company ; Imperial di vetro; Westmoreland ; Dugan e Millersburg . La produzione si trasferì in Europa nel corso del 1920 e '30 , anche se , alla fine della Depressione , l'economia ha causato la domanda a diminuire ulteriormente . Quando il vetro Carnevale è diventato un oggetto da collezione popolare nel corso del 1950 , la produzione americana ri- alzato . Produttori americani , come Imperial , hanno continuato a fare il vetro carnevale attraverso il 1970 . Entrambi gli originali, pezzi d'antiquariato e le più recenti quelle d'epoca sono di alto valore collezionistico nei propri diritti. Ciotole di vetro Marigold carnevale sono disponibili in stili e modelli che sono simili a amberinas ' .
Depression Glass

Tali produttori come Fosoria , Imperial , Anchor- Hocking e Federal prodotta vetro depressione durante gli anni 1920 e 1930 . Come è avvenuto con il vetro di carnevale , le tecniche di pressatura vetro realizzati colorati , pezzi di fantasia poco costosi da produrre . Vetro Depressione divenne così poco costoso , anche se a scapito della qualità , che i consumatori hanno ricevuto i pezzi gratuitamente con l'acquisto di una miriade di diversi prodotti e servizi . La recuperabilità del vetro depressione , noto anche come il vetro elegante , ha incoraggiato un aumento della spesa dei consumatori che ha aiutato sollevare il paese dalla Grande Depressione . Produttori fatto un enorme varietà di pezzi , tra cui stoviglie . Così, la scelta di ciotole d'epoca è molto varia .
Opalescente vetro

vetrai americani si sono evoluti vetro opalescente da vetrate europea durante il periodo Art Nouveau della fine del 1800 e 1900 . Aziende come Lalique e Tiffany hanno tentato di utilizzare il vetro per le scene artistiche creati senza pittura , secondo Collectics . Risultati Opalescence dal modo in cui il vetro è riscaldato e raffreddato . Lo stile di Lalique , esemplificata da un vetro bluastro con opalescenza traslucido al centro , sembra oro quando la luce passa attraverso di essa e blu quando la luce colpisce la superficie . Il raffreddamento lento di parti più spesse di un pezzo causare le differenze di colore e trasparenza . Parti di un pezzo di vetro opalescente possono essere riscaldati per creare un bordo lattiginoso o evidenziare su rilievi di un modello. Vetro opalescente può anche essere soffiato in uno stampo in due strati , l' esterno che contiene additivi che reagiscono al calore . Quando riscaldato , zone rialzate pezzo diventano bianchi .

Maggior vetro opalescente è stato fatto in Francia , ma i produttori della Boemia , Inghilterra e Belgio, fatto pure . Sebbene vero vetro opalescente è di altissima qualità , i venditori spesso usano il termine " opalescente " per descrivere vetro carnevale. Se siete interessati a raccogliere veri ciotole di vetro opalescente , cercare i pezzi da tali produttori come Lalique , Franckhauser , Lafarge , Tiffany , Pearline di Davidson , Sabino , Vernox e Verart . Produttori americani inclusi Fenton , Northwood , Hobbs e americano .