[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ripristinare antiche Testiere
testiere antiche possono aggiungere fascino a qualsiasi camera da letto. Forse c'è un sbiadito ma maestoso Mission stile letto in rovere nella soffitta della nonna , o forse si raccolse un letto slitta dipinto che potrebbe essere il fulcro della vostra camera . Testiere antiche vanno da Shaker semplicità eleganza vittoriana . Con un po 'di conoscenza e qualche olio di gomito , si può portare questi tesori alle loro glory.Things originali che vi serve
Murphy Oil Soap
panni puliti
cera Incolla
alcool denaturato
sereno smalto
Mobili spogliarellista
guanti di gomma
occhiali di sicurezza

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire e ispezionare la testata . Forse tutto ciò che serve è una pulizia e ceretta completa . Utilizzare sapone di olio di Murphy o un prodotto simile per pulirlo . Se la testata è scolpito , potrebbe essere necessario utilizzare un vecchio spazzolino da denti o stuzzicadenti per entrare nelle fessure . Una cera buona pasta ripristinerà patina antica della testata .
2

Ritoccare la finitura se non ha bisogno di essere spogliato . La testata può avere bisogno di più di una buona pulizia e ceretta, ma molte imperfezioni nella finitura può essere riparato senza togliere . Per rimuovere le macchie d'acqua bianche causate dalla conservazione in un ambiente umido o che perde , pulire con un panno pulito imbevuto di alcool denaturato . Riempire patatine e ammaccature con smalto trasparente . Dopo che lo smalto si è asciugato , la sabbia liscia con carta vetrata a grana 600 .

Tenete a mente la differenza tra restauro e finitura . Ripristino sta portando qualcosa di nuovo al suo stato originale , e mentre che può significare la rimozione di uno strato di finitura , non comporta la rimozione della finitura originale . Finitura è spogliando il pezzo di sua finitura originale e di applicarne uno nuovo .
3

Striscia la finitura , se necessario. Applicare e rimuovere spogliarellista secondo le raccomandazioni del costruttore . Lavorare in uno spazio ben ventilato e indossare guanti e occhiali protettivi.