[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come trovare il valore di Antique stoviglie
piatti antiche possono essere elementi particolarmente sentimentali se sono stati tramandati attraverso la famiglia . Il proprietario può ricordare pasti vacanze e altri eventi speciali in cui sono stati usati i piatti . Anche se i vostri piatti antichi sono stati recentemente acquistati presso un cantiere di vendita , si può essere anticipando il divertimento di utilizzarli per i vostri incontri speciali . Mentre il valore sentimentale può essere inestimabile , ci sono diverse fonti attendibili per scoprire il valore monetario per i vostri dishes.Things antiche che ti serviranno
Prezzi guide
Mostra Altre istruzioni
1

Imparare tutto il possibile su i vostri piatti antichi . Cercare segni di creatore e altre informazioni che potrebbero dirvi quando e dove sono stati fabbricati . Se i vostri piatti sono un cimelio di famiglia , chiedere alle persone anziane in famiglia ciò che sanno su di loro . Le informazioni più hai, più precisamente si sarà in grado di assegnare un valore monetario .
2

determinare quale tipo di valore che si desidera sapere . Ci sono diversi standard per prezzare i piatti antichi .

Valore di assicurazione è di solito il più alto perché è considerato il valore di sostituzione . Una valutazione assicurazione è necessario sostituire i vostri piatti antichi se sono distrutti , rubati o persi .

Immobiliare o l'imposta sul valore viene spesso assegnato dal fisco durante struttura sequestro . Il valore degli immobili è determinato dalla media recenti prezzi di base d'asta per piatti simili .

Valore al dettaglio è il prezzo vostri piatti avrebbe venduto per in un negozio di antiquariato .

Valore di mercato equo è determinato dalla volontà del acquirente e il venditore . Ad esempio , i piatti simili ai tuoi possono vendere per un dollaro in un negozio di antiquariato , ma offrire i tuoi articoli in cinque dollari perché si ritiene che la chiarezza del modello in vostro apparecchio è superba . L'acquirente è d'accordo con voi e paga i cinque dollari . Questo è il valore di mercato.

Valore all'ingrosso è il prezzo di un antiquario pagherà per i vostri piatti . Di solito è circa un terzo del valore di vendita al dettaglio .
3

confronto -shop in locale e online per stimare il valore dei vostri piatti . Cerca negozi di antiquariato locali e negozi on-line per imparare ciò che gli altri stanno comprando e vendendo piatti simili per .
4

Utilizzare una guida ai prezzi come Kovels . Ci sono diverse guide a stampa e on-line con informazioni specifiche su piatti d'epoca.
5

Paga un perito accreditato per valorizzare i vostri piatti . Essi possono essere trovati in occasione di fiere di antiquariato, case d'asta , nella rubrica telefonica o online. Si può anche chiedere un antiquario stabilito per una raccomandazione.