[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Georg Jensen ID Francobolli
Georg Jensen aperto il suo negozio argentiere a Copenhagen , in Danimarca nel 1904 dopo l'allenamento per diversi anni con il maestro Mogens Ballin . Il negozio ha creato non solo gioielli, ma hollowware pure. Pezzi sono stati firmati una serie di modi diversi durante la vita della società . Qualche segno di un designer si trova accanto a marchio del produttore di Jensen . Jensen è morto nel 1935 , ma la sua azienda omonima ha continuato a produrre opere che portano la sua firma ed è ancora in today.Things affari che ti serviranno
gioielliere lente di ingrandimento
Mostra Altre istruzioni
Come identificare Georg Jensen Argento Marks
1

Individuare il segno sul pezzo , utilizzando lente di un gioielliere o di lente di ingrandimento , se necessario.
2

Determinare quale marchio è stato utilizzato ( che vanno da una " J " trasposto su una " G " usata 1904-1908 alla corrente GEORG JENSEN in tutti i tappi bloccare lettere all'interno di un ovale tratteggiata ) . La maggior parte dei marchi Jensen utilizzano una variazione delle iniziali " GJ " o precisare Georg Jensen . Le eccezioni sono due marchi utilizzati 1910-1930 , che comprendono la sigla " GI " invece .
3

Cercare un ulteriore segno del designer sul pezzo , che può variare da iniziali solo un nome scritto fuori. Se un elemento è stato prodotto in collaborazione con il negozio di Jensen , i due marchi saranno presenti . Molti oggetti avranno solo il marchio del fabbricante Jensen .