[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Prezzo vostra collezione Argenteria
Se si dispone di un set di posate che si considera troppo prezioso da usare, si potrebbe desiderare di farlo valutato in modo da sapere quello che vale . Prezzo una collezione argenteria necessario trovare e identificare segni sui pezzi stessi che indicano che ha fatto l'argenteria e quando è stato fatto . Se non è possibile trovare alcun segno , è probabile che l'argenteria o non è argento o è troppo vecchio per avere segni . In questo caso, un esperto professionista dovrà prezzo la vostra argenteria per you.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
blocco note con la penna

Mostra Altre istruzioni
1

Utilizzare una lente di ingrandimento per esaminare il retro di ogni pezzo nella vostra collezione argenteria . Cercare un marchio saggio che indica il contenuto d'argento della vostra collezione di argenteria . Cercare i marchi che vanno 0,925-0,750 . Leggere i segni come percentuali di comprendere il contenuto d'argento del vostro argenteria . Ad esempio, " .925 " indica un contenuto d'argento del 92,5 per cento . Il restante 7,5 per cento delle posate è costituito da metalli non - argento .
2

Ricerca marchi unici dopo il numero di test che indica dove e quando il contenuto d'argento è stata verificata da un saggiatore . Esaminare l'argenteria per una lettera latina e simbolo unico , conosciuta come una città o un marchio comune , per indicare l' anno e il luogo in cui è stata saggiata l'argenteria . Simbolo testa di leopardo, per esempio , è stato utilizzato alla fine del 1500 per identificare i pezzi dosati a Londra, Inghilterra . Annotare il numero e saggio marchi in un blocco note . Confronta i loro marchi saggio registrati in una rivista ufficiale marchio saggio che si può acquistare l'accesso a online .
3

Esaminare la parte anteriore , posteriore e laterale dei pezzi della tua collezione di argenteria con un ingrandimento vetro per un punzone che indica che modellato la vostra argenteria . Annotare eventuali iniziali o simboli che si trovano in un luogo separato sul argenteria che non sono ovviamente collegati al marchio dosaggio . Ricerca il marchio contro le collezioni ufficiali di marchi di quasi 15.000 del creatore di scoprire chi ha fatto la vostra argenteria .
4

Prendete il vostro promemoria per antiquariato affidabili rivenditori nella vostra zona e chiedere di vedere posate con le marcature che avete individuati sulla vostra collezione . Si noti il prezzo che antiquari stanno vendendo l'argenteria per per avere un'idea di come prezzo la propria argenteria .
5

Prendere in considerazione la tua collezione di argenteria per un perito specializzato in metalli preziosi , se avete bisogno di un funzionario valutazione della vostra collezione di argenteria per scopi fiscali, immobiliari o all'asta .