[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Know What My Belleek Is Worth
ceramica Belleek è stato creato e raccolte a partire dalla metà del 1800 . Secondo l'esperto di antiquariato e autore Terry Kovel , ceramiche Belleek è uno dei prodotti più noti provenienti da Irlanda , in modo da scoprire quello che vale è abbastanza semplice . La ceramica è stato creato dopo John Caldwell Bloomfield ereditato la tenuta Castello Caldwell , nel villaggio di Belleek , Irlanda , dal padre nel 1849 , riferisce Group del Regno Unito Belleek Collector . Come un mineralogista dilettante , Bloomfield ha ordinato un'indagine della terra e trovato i materiali per la produzione della ceramica . Istruzioni
1

Assicurarsi che il pezzo di porcellana è Belleek . Belleek è un fine porcellana coperto con un " crema , glassa gialla che sembra bagnato" dice Kovel . Molti pezzi classici Belleek hanno modelli basket- tessere di due o tre filoni e trifoglio ornamento.
2

Cercate il marchio di Belleek . Sebbene il marchio Belleek cambiato diverse volte dal 1891 , la dimensione e la forma è generalmente lo stesso . Ogni segno , secondo Kovel , ha una foto di " un'arpa , una torre, un lupo irlandese , quadrifogli o un semplice banner con il nome Belleek su di esso . " Il marchio ha anche cambiato colore nel corso degli anni ; tutti i segni sono nero, verde, oro , marrone o blu.
3

Cerca il tuo pezzo online. Diversi siti web offrono la possibilità di confrontare il vostro pezzo di recenti vendite e aste di pezzi simili online. Anche se questo non è il modo più professionale per scoprire che cosa il vostro Belleek vale la pena , vi darà un'idea generale .
4

Cercate una valutazione professionale . Cercare un professionista che si specializza in ceramica e porcellana . Prendete il vostro Belleek a loro e avere il pezzo valutato a fini assicurativi o di rivendita .