[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un vaso di vetro antico
vasi di vetro antico può essere trovato in una pletora di stili, dimensioni , disegni e colori . Il tipo effettivo di vetro utilizzato varia pure , e molte delle tecniche utilizzate per produrre vasi antichi continuare ad essere utilizzato da vetrai e produttori di oggi . Se è necessario identificare un vero e proprio vaso di vetro antico , diversi fattori , tra cui le marcature , il design , lo spessore e altre caratteristiche dovrebbero essere prese in consideration.Things che ti serviranno
Lente di ingrandimento
antico vaso di vetro o libro di riferimento

Mostra Altre istruzioni
1

studio antichi vasi in vetro di carnevale . Questa economica , vetro iridescente , in primo luogo popolare nei primi decenni del 20 ° secolo , è stata stampata con un disegno , poi coperto con un rivestimento metallico . Controllare il nome del creatore antico vaso , sia con la ricerca di un marchio di identificazione o confrontando il pezzo di un oggetto simile . Vetrai di carnevale I primi includono Northwood , Fostoria , Cambridge , Millersburg e vetro US . Vetro antico tende ad essere più spessa di materiale di riproduzione , e l'arcobaleno di tipo iridescenza è uniformemente distribuito in tutto il pezzo .
2

Scopri vasi di vetro Depressione -era . Durante la Grande Depressione , bassa qualità trasparente o trasparente vetro colorato è stato prodotto da una manciata di aziende nel Midwest . Falsi tendono ad essere più pesanti . Guardate i modelli rilasciati in questo periodo , tra cui Tulip , Bowknot , Hobnail e CherryBerry . Alcuni modelli sono stati prodotti da una società particolare , mentre altri sono stati prodotti da diverse aziende . Controllare un antico libro di riferimento di vetro per i dettagli .
3

cercare segni sul vetro . Se si trova una lettera stampata sul fondo , controllare contro un elenco di libri di riferimento delle aziende che producevano vasi antichi . Potrebbe essere necessario utilizzare una lente di ingrandimento o posizionare il vaso sotto una luce brillante per trovare eventuali marchi , in quanto tendono ad essere debole .
4

Trova graffi sul vetro . Ciò indica vetro vecchio quando i raschia il fondo del vaso . Se il segno pontil ( il tuffo sotto il vetro ) appare lucido , si dimostra che il vaso è stato soffiato a mano da un artigiano , non prodotto in serie da una macchina.
5

vuoi inserire antico soffiato vasi di vetro . Un vaso blu profondo , soffiato a mano da un vetraio in un unico pezzo , con un segno pontil grezzo nella parte inferiore , da fine 1700 New England caratterizza questo stile . A volte i disegni sono state incise sul vetro , come in un sottile Boemia vaso di vetro soffiato sulla cima di una base di marmo , circa 1850 .
6

Imparare a riconoscere bicchiere di latte e di altri vasi antichi opachi . La colorazione opaca in vetro latte precoce, causata da arsenico utilizzato nella miscela , lo differenzia da falsi . I bordi dei primi pezzi di vetro di latte a volte hanno rosso o " licenziato " bordi . Verificare la presenza di firme false - la firma sociale McKee è stato simulato su alcuni articoli per indurre le persone a pensare che siano originali . C'è una lunga "K" Curvy nella firma autentica ; la replica " K " sembra più breve .