[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Informazioni sulla Specchi Victorian
I disegni di epoca vittoriana , che durò dal 1835 a circa 1903, sono incapsulati dallo sguardo abbondante , ornato , e in gran parte ingombra di mezzo tipica casa o tardo vittoriano . Una caratteristica del design vittoriana che persiste ancora oggi è lo specchio vittoriano , un elegante ornamento appropriato per una casa in cerca di una opulenza sottile per qualsiasi interno . Dimensioni e forma

Secondo il sito VictorianMirror.com , lo specchio vittoriano standard è lunga e rettangolare , anche se alcuni sono quadrati , ovali o, più raramente , cerchi perfetti . Specchi erano tradizionalmente molto grande in modo che possano essere appesi in posizioni strategiche per meglio evidenziare le caratteristiche fondamentali di una stanza . Tuttavia, oggi si possono trovare in tutte le dimensioni , da piccoli specchi a mano a specchi wall-size . Specchi fatti per essere collegato a credenze specificamente sono grandi e oblunga.
Cornice

La cornice di uno specchio vittoriano è ornato e ricoperto di fiori, capesante , e di altri come balze . I frame possono essere fatti di un metallo prezioso , come oro o argento , un tipo di tessuto come il velluto , o un tipo di legno , di solito con una finitura lucida scuro . I disegni possono essere mano - intagliati o dipinti a mano , che aumenta così il valore dello specchio . Alcune signore vittoriane preferito per decorare gli specchi stessi , con nastri , fiori e altri oggetti di artigianato .
Costo

Il costo dello specchio stesso può variare da centinaia di dollari a molte migliaia di dollari , a seconda dell'anno è stato fatto, il materiale è stato realizzato , e il peso dello specchio . Se lo specchio è stato intagliato a mano , o è un antico - ha fatto molti anni fa - ci si può aspettare di pagare sostanzialmente più per questo. Vedere un antiquariato perito esperto per determinare il valore reale di ogni specchio si sospetta che potrebbe essere utile - o sopravvalutato - . Oppure un antico raro prima di pagare un prezzo esorbitante per esso
Cura

cura correttamente per il vostro specchio vittoriano è essenziale, soprattutto se si tratta di una vera e propria reliquia di epoca vittoriana . Pulire la struttura del vostro specchio con un po ' di garza e una piccola quantità di un legno appropriato o detergente per metalli , e pulire il viso dello specchio con uno straccio separata e un detergente per vetri senza aloni . Macchie o segni saranno sminuire la bellezza dello specchio .
Crea la tua

A causa del potenziale elevato costo di questi specchi , si potrebbe trovare più conveniente e interessante da provare e ricreare il design vittoriano sul proprio . Prendete un normale specchio e coprire il telaio con velluto o di peluche . Prendere fiori finti , conchiglie e appliques ornamentali e fissarle intorno al telaio in modo decorativo. È possibile tentare di dipingere la cornice o cucire le appliques per il tessuto stesso .