[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire cornici antiche
Antiquariato sono una meravigliosa . Essi portano con sé un pezzo di storia e ognuno ha una storia a sé da condividere . Ciò è vero soprattutto con cornici antiche , così la cura deve essere presa quando si tratta di pulirli . Tenete a mente che d'antiquariato di pulizia può preservarli e aiutarli a durare più a lungo , ecco potrete imparare a pulire antiche frames.Things foto che ti serviranno
TowelsSoft ragsGlass pulizia panno detergente

Mostra Altre istruzioni
antica tecnica
1

Trova una superficie piana come un tavolo e coprono una superficie di almeno tre volte la dimensione della cornice con asciugamani . Tenere due asciugamani in riserva .
2

collocare delicatamente il viso telaio in giù sugli asciugamani .
3

Aprire il telaio e rimuovere delicatamente il supporto immagine e l' un'immagine o una foto .
4

Posizionare il sostegno e l'immagine di un lato ma ancora in cima degli asciugamani . Provate a posizionare il sostegno e l'immagine abbastanza lontano in modo che non sarà disturbato durante il processo di pulizia . Coprire il fondo e foto con uno degli asciugamani prenotare affinché overspray dal detergente per vetri non atterra sul supporto o l'immagine .
5

Rimuovere delicatamente il vetro dal telaio e con attenzione collocare sugli asciugamani . Coprire il telaio con il restante asciugamano riserva .
6

utilizzando la minor quantità di detergente per vetri possibile pulire il vetro con un panno panno morbido . Se il vetro è abbastanza pulito , significa che ha solo polvere , spruzzare il detergente sul panno anziché direttamente sul vetro .
7

Quando il vetro è pulito, rimetterla sul tavolo coperto di asciugamani .
8

usando soltanto un morbido panno di pulizia a secco , pulire delicatamente il telaio . Se assolutamente necessario, è possibile applicare una piccola quantità di acqua alla straccio . Se il telaio sembra richiedere una soluzione di pulizia speciale , fermarsi e consultare un esperto , come un antiquario , prima di procedere . Se uno straccio asciutto o una piccola quantità di acqua sarà sufficiente , continuerà la pulizia del telaio e mettere sul tavolo quando avete finito.
9

Sostituire il vetro nel telaio .