[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare cinesi Antiquariato
antiquariato cinese , in particolare stoviglie di porcellana e mobili , sono alcuni dei più preziosi , ricercati antichità del mondo . Se siete nuovi al mondo del collezionismo d'antiquariato cinese , vorrete essere in grado di identificare antiquariato cinese e distinguerli dalle riproduzioni e falsi . La capacità di identificare oggetti d'antiquariato cinesi non è un'abilità che si può sviluppare durante la notte , e spesso ci vogliono anni per acquisire le conoscenze necessarie per farlo . Fortunatamente, ci sono un sacco di risorse là fuori per farti started.Things che ti serviranno
esperto di antiquariato cinese
Vedi altri Istruzioni
istruzioni
1

Contatta esperto di antiquariato cinese nella vostra zona . Il posto migliore per trovare uno è a museo d'arte o mobili locali . Se il museo ha alcuna significativa raccolta di oggetti d'antiquariato cinesi , c'è una buona probabilità troverete un esperto nel campo lì . In caso contrario, il museo di solito può indicarvi la direzione del perito che essi usano per le consultazioni . Molti musei offrono giornate speciali ogni mese, quando antiquari e collezionisti privati ​​possono consultarsi con l'esperto museo gratis, o per una piccola tassa .
2

Imparare il più possibile su di antiquariato cinese attraverso esperti qualificati , libri, antiquari , e risorse online . Iscriviti a corsi di formazione continua , e fare un giro dell'ala cinese al vostro museo locale .
3

Focalizza la tua apprendimento sui tipi specifici di antiquariato che ti interessano , che si tratti di China bambole , statuette antiche, o porcellana . Un sacco di domande e di sviluppare un metodo per ispezionare i potenziali oggetti d'antiquariato , e individuando alcuni segni o caratteristiche che indicano antiqueness . Ogni tipo di antichi è un po 'diverso , e cose diverse indicano se l' antico è reale . Spesso la firma costruttore è un segno di autenticità , ma non sempre . A volte il tipo di materiale utilizzato è un segno che qualcosa è un antico cinese . Le differenze tra riproduzioni e oggetti d'antiquariato possono essere sottili , in modo da imparare a distinguere con precisione.
4

Invita uno specialista o un esperto per fare shopping antico con voi , e praticare le tue abilità di identificazione presso i negozi . Potrai iniziare a mettere a punto il tuo antiquariato che identificano i metodi di prova ed errore , e ascoltando i consigli degli esperti .
5

stilare un elenco di rinomati e raccomandati antiquari nella tua zona da cui si possono acquistare oggetti d'antiquariato . Se si sa che il concessionario è affidabile , e sa quello che sta facendo, il vostro lavoro sarà molto più facile .