[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare un antico giapponese Katana
Già nel 10 ° secolo , gli artigiani in Giappone concentrati sulla creazione della "spada perfetta ". I giapponesi sono stati i primi a rendersi conto che la buona scherma non era un sforzo dei muscoli , ma piuttosto uno sforzo della mente ; quindi , hanno creato la spada katana per i loro guerrieri samurai . Il processo di tempra forte rende il rasoio molto difficile da knick e gli dà la longevità che lontano mette in ombra le spade occidentali . Migliaia di queste lame sono stati temperati e diffusi , ma solo caduta di uso pratico durante l'epoca rivoluzione industriale nei secoli 15 e 16 . Katana antiche sono ancora in giro , e sapendo come identificare una di queste reliquie è utile per collezionisti e appassionati . Istruzioni
1

guardare oltre la spada . Avere un'idea di come le maniglie spada e la qualità dell'acciaio . Anche se sarà vecchio e arrugginito , eventualmente , i suoi creatori hanno creato la katana giapponese per durare attraverso innumerevoli battaglie , quindi una vera katana antichi è di solito in forma relativamente buona , nonostante la sua età . Inoltre, nota il peso della spada . La katana è stato progettato per essere leggero, spesso non più di 3-5 libbre; qualcosa di più pesante che probabilmente non è una vera e propria katana .
2

Controllare il punto di equilibrio , come i suoi creatori bilanciati loro spade katana perfettamente. Perché la katana era linfa vitale di un guerriero , ci si aspettava di essere impeccabile . Il peso del manico dovrebbe contrastare il peso della lama , il che rende la spada maneggevole . Dovreste essere in grado di bilanciare la spada orizzontalmente sul dito , proprio nel punto in cui la lama tocca il fondo. Il più in alto la lama il punto di equilibrio , meno probabile la lama è un vero antiquariato .
3

Cercare frivolezze . Una vera katana giapponese raramente aveva gli abbellimenti della classe superiore . La classe dei samurai era spesso rispettata nella società giapponese , ma potrebbe oggi essere considerato " classe media ". Pertanto , una vera e propria katana antico non avrà molto decorazione alla lama o fodero , se non del tutto . Se la katana ha gioielli sulla maniglia e un elsa d'oro o d'argento , non è probabilmente un antico , ma una replica . La spada dovrebbe essere pratico e possibilmente avere qualche segno di usura . Una katana perfettamente conservato con pesanti ornamenti è estremamente raro , anche nei giorni in cui la katana era comune .