[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come riparare doratura elettrolitica
Mentre l'oro puro è per sempre , doratura spesso si affievolisce con il passare del tempo. Per fortuna , gli elementi che sono placcati oro spesso possono essere riparati e riportati al loro antico splendore . Mentre si può non essere sempre in grado di ripristinarli a guardare come nuovo , sarete in grado di fare l'oro placcato voci sembrano molto meglio di quanto hanno fatto prima restoration.Things che vi serve
sapone liquido per le mani Gentle
morbido spazzolino
tovagliolo di carta
Gioielli panno
kit placcatura in oro

Mostra Altre istruzioni
1

Una Pulire l'articolo. Preparare la superficie e rimuovere tutti i contaminanti che potrebbero causare problemi in seguito . Usa un sapone per le mani dolce e uno spazzolino da denti per rimuovere lo sporco e la sporcizia . Pat asciugare con un tovagliolo di carta , poi lasciare l'elemento aria Dray tutto per assicurarsi che le superfici , comprese eventuali fessure , sono prive di umidità .
2

Buff la superficie con un panno di un gioielliere . A volte, questo è tutto ciò che è necessario per ripristinare una lucentezza uniforme alla superficie e opaca giù i punti alti dove il metallo sottostante mostra attraverso la finitura oro . Panni del gioielliere sono spesso fatti per pulire offuscare fuori di argento , ma sono efficaci anche su oro oggetti placcati .
3

Utilizzare un kit di placcatura in oro . Se la pulizia e la lucidatura non hanno fornito un risultato soddisfacente , ci sono kit disponibili che hanno lo scopo di aiutare le persone a ripristinare l'oro placcato articoli .

Per kit doratura ad immersione , mettere l'elemento che ha bisogno di riparazioni placcatura in un piccolo cesto , che viene fornito nel kit . Posizionare il paniere su un disco attivatore . Successivamente, si posiziona il cesto e il disco attivatore in una soluzione d'oro pre-riscaldato ( che viene fornito nel kit pure) .

Dopo alcuni secondi , sciacquare l'oggetto in acqua , poi lucidare con un panno . Si crea un legame d'oro in pochi secondi , che serve come una soluzione semplice.