[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come dire Argento veri da un placca
È possibile wrack il cervello cercando di indovinare se un pezzo è puro argento o placcato , e basando il suo giudizio sul peso e l'aspetto del pezzo può portare a qualche discernimento impreciso. Fortunatamente, la maggior parte dei produttori di argento timbrano alle spalle dei loro pezzi con i loro marchi o segni distintivi che identificano la quantità d'argento nel pezzo . Con un po ' di studio , si può imparare a riconoscere argento e targa segnaletica sul posto . Istruzioni
1

Familiarizzare con i tratti distintivi d'argento comuni . 800 , 813H , 925S , 935 , 980 e "Sterling ", sono tutte caratteristiche che indicano la purezza dell'argento nel pezzo . Se il pezzo ha uno di questi segnali , è argento . Ci sono più segni distintivi di quelli qui elencati , ma conoscendo questi segni ti porterà fuori ad un buon inizio.
2

Familiarizzare con le marcature Electroplate comuni . A1 , EP e EPNS sono tutti segni che indicano il pezzo è placcato .
3

cercare qualsiasi usura del pezzo . Se vedete un altro metallo sotto l'argento ovunque sul pezzo , è probabile placca , o un altro tipo di piatto d'argento .
4

Utilizzare una lente d'ingrandimento per cercare il segno distintivo sul pezzo che si sta cercando di identificare . Alcuni pezzi non possono avere un segno distintivo , o il marchio solo del produttore. Questo non significa che il pezzo non è d'argento , ma sarà necessario fare un po 'noia per scoprirlo . Annotare
marchio

del fabbricante , nonché qualunque numero o lettere sul pezzo .
5

consultare un elenco di caratteristiche d'argento . Ci sono molte directory disponibili online, così come i libri di stampa che contengono marchio di garanzia e di informazione marchio del produttore. Cerca il tuo marchio in una directory per vedere se è d'argento o piatto.