[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come si può trovare & Prendi il Pokemon Aron in Pokemon SoulSilver gioco
? Aron è un raro doppio in acciaio /Pokémon di tipo Roccia che può essere trovata solo nella zona Zona Safari del video gioco per Nintendo DS " Pokemon SoulSilver . " La Zona Safari è un area personalizzabile composta da diversi terreni dove si possono trovare rare Pokemon che non compaiono altrove nel gioco . È possibile influenzare Pokemon che appaiono nelle diverse aree della Zona Safari posizionando oggetti chiamati blocchi in loro , ma è possibile farlo solo dopo aver superato due prove stabilite dal titolare Zona Safari . Istruzioni
1

Vai alla Zona Safari sulla Route 48 a ovest di Fiorlisopoli nel lontano ovest della regione di Johto .
2

Parlare al personaggio Baoba a l'ingresso alla Zona Safari. Egli vi darà 30 Safari Ball e assegnare i due compiti , che agiscono come un tutorial su come utilizzare la zona Safari. Per completare il primo compito , basta andare nella prima zona Zona Safari e camminare nell'erba finché non si verifica un Geodude Pokemon . Lanciare una palla Safari di prenderlo e riportarlo a Baoba .
3

Attendere tre ore di gioco e parlare con Baoba per accettare la seconda attività . Andare al computer all'ingresso della Zona Safari, dove è possibile modificare il quale sono disponibili zone. Scambiare la mappa Desert Plains uno , che consente di andare direttamente nella zona del deserto dall'ingresso .
4

Testa nella zona del deserto e prendere un Sandshrew nello stesso modo hai preso il Geodude . Riportarlo a Baoba per passare il proprietario Aptitude Test, dando pieno accesso alla zona Safari. È ora possibile scegliere qualsiasi zona e inserire un numero di oggetti o di "blocchi" in loro per attirare i Pokemon .
5

Vai al computer e spostare l'area Rocky Beach per la parte anteriore del gruppo . Mettere 24 blocchi rocciosi in Rocky Beach , e la testa dentro . Passeggiata intorno nell'erba alta fino a quando appare un selvaggio Aron , e lanciare una palla Safari per prenderlo.