[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Guida alle Antichità regionali in America
Il termine antico viene generalmente usato per descrivere qualcosa che è più di 100 anni , mentre da collezione sono gli elementi che sono da 30 a 50 anni . Per il collezionista medio , questi termini sono diventati sinonimo di qualcosa di vintage. Antiquariato regionali si trovano nella zona in cui sono stati prodotti , sia a mano - artigiani o da una fabbrica attraverso la produzione di massa . Con il movimento americano ovest , elementi che sono stati trasportati con le famiglie e oggetti d'antiquariato possono essere trovati in qualsiasi regione . La " Mother Lode " per i collezionisti di qualsiasi voce , tuttavia , è generalmente trovata dove è stato prodotto prima . L'Oriente

collezionismo antico iniziato con elementi creati nelle colonie originali , e le cose prodotte in questa regione continuerà ad essere un pareggio importante per i collezionisti . Revere argento , presto peltro , documenti cartacei coloniali e giocattoli fatti a mano ancora alzare alle aste in questa regione . Primitivi da nord-est , articoli fatti da persone inesperte artigianali alle prime armi sono raccolti e visualizzati da persone e ora costituiscono importanti collezioni in musei . I primi pezzi di ceramiche , tra cui slipware e oggetti di utilità , come le brocche e contenitori saltware , sono apprezzati . Ricamo, trapunte e campionatori sono anche un antico punto fermo di questa regione . Mobili di fabbricazione americana e importazioni europee sono ancora disponibili in abbondanza in questa regione , anche se i prezzi continuano a salire alle stelle per i pezzi .
Il Sud

ceramica meridionale è anche altamente raccolti , e ogni stato aveva piccole ceramiche che hanno reso merce unici . Schiavi liberati nella regione costiera prodotte in gres "pentole volto " del sud che non si trovano in nessun altra regione . I mestieri tallone degli Indiani del Sud disegnare molti collezionisti . Pezzi di arte popolare legno intagliato e cesti di erba possono essere rapidamente distinto dagli stili del Midwest e del sud-ovest . Anche se alcuni di arte ceramica e vimini continua ad essere fatto oggi , i collezionisti hanno i loro artigiani preferiti dal passato e sono in grado di identificare lo stile e la tecnica . Mobili francesi d'antiquariato , dipinti e opere d'arte si trovano più ampiamente negli Stati del Sud , perché i primi coloni godevano cultura francese e pezzi importati per le loro case .
Il Midwest

Primitivi e oggetti di utilità utilizzati nella vita quotidiana di una fattoria sono ampiamente disponibili nei negozi di antiquariato locale . Battitori Filo tappeto , ferro tristi e pentole smaltate e padelle possono essere trovati a vendite immobiliari locali . Utensili da cucina , prodotti da aziende di vetro in Pennsylvania , Ohio e Indiana , ha trovato i fan in tutto il mondo antico . Alcuni dei più grandi produttori mondiali di vetro e stoviglie sono stati trovati nel Midwest . Homer Laughlin , Hall e W.S. Aziende George fece milioni di piatti per le tabelle attraverso gli Stati Uniti e il mondo . Ceramiche d'arte , dalle aziende Ohio di Rookwood , Weller e Roseville , è aumentata in valore negli ultimi dieci anni . Pottery una volta venduto nei negozi dime è oggi molto apprezzato dai collezionisti , tra cui vasi e pezzi di novità da McCoy , Shawnee e Hull .
Il Sud

Native ceramica e argento americano ed elementi di gioielli turchese sono i pregiati oggetti d'antiquariato e da collezione di questa regione . Articoli beadwork nativi , compreso il vestito e le scarpe da cerimonia , sono diventate difficili da trovare nel corso degli ultimi dieci anni , ma sono a volte trovano alle aste residenziali e d'arte della regione . Coperte Navajo sono sempre stati raccolti e artigiani creato tappeti speciali a cavallo del secolo, solo per questo mercato . Navajo e Zuni d'argento " vecchio " pegno gioielli , anelli , collane , cinturini e cinture sono disponibili presso negozi di antiquariato locale . Ranch e attrezzature utilizzate da cowboy , come selle e stivali , portare alto valore sul mercato del collezionismo . Argento e stampare platino fotografie dei primi residenti e coloni 1850 al 1900 disegnano molti collezionisti .
Il West

cesti nativi di California del Nord si distinguono dal lavoro in altri regioni . Maschere di legno , tronchi cerimoniali e totem sono unici per la regione del Pacifico nord-occidentale . La zona di San Francisco ha avuto un attivo porto prima che il Canale di Panama è stato completato e , di conseguenza , più oggetti d'antiquariato e da collezione da Oriente si possono trovare in questa zona che in alcuni stati orientali . Articoli associati alla corsa all'oro , come le monete e attrezzature minerarie , sono anche più probabilità di essere trovati in questa regione . Articoli Asian , portati con i lavoratori immigrati , o pezzi d'arte importati sono disponibili all'asta in California . Pezzi di ceramica da Bauer , Catalina e Brayton - Laguna , tutta la California , e singoli ceramisti offrono disegni distintivi . La ceramica Van Briggle di Colorado Springs , Colorado , ha avuto molti dei primi disegni che attirano i collezionisti . Antiquariato hawaiane includono trapunte , pezzi intagliati da boschi nativi e documenti ufficiali del periodo precoloniale di autogoverno . Acquerelli e oli di artisti nativi e missionarie sono molto ricercati dai collezionisti . Articoli turistici popolari , chiamato Hawaiiana o Hawai'iana , hanno sviluppato un grande collezionista di seguito .