[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Reed & Barton Silverplate
Reed & Barton è stata fondata nel 1824 a Taunton , Massachusetts , che lo rende uno dei più antichi argentieri di proprietà privata negli Stati Uniti . L' azienda è ben noto per la sua posate silverplate e da regalo . Come la maggior parte prodotti in argento , Reed & Pezzi silverplate Barton dispongono di caratteristiche che aiutano a identificarlo . Dal 1928-1957 , i segni pittorici che rappresentano l'anno sono stati aggiunti al marchio , che può ulteriormente contribuire ad oggi un piece.Things che vi serve
Lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Esaminare il vostro pezzo d'argento di trovare qualsiasi iscritto o marchi. Utilizzare una lente d'ingrandimento , se necessario. Se non vedi la parola " sterlina " o " .925 " il tuo pezzo è probabilmente silverplate .
2

ricerca per le parole " Reed & Barton . «Un altro segno distintivo spesso usato da Reed & Barton è una serie di tre punti . Il marchio di centro è la lettera " R " all'interno di uno scudo . Questo è affiancato da un marchio aquila sulla sinistra e un passant leone (a piedi leone ) segno sulla destra .
3

Cercare un altro segno pittorico sul pezzo . Se il pezzo è stato realizzato 1928-1957 , avrà uno di questi codici di data .
4

Confrontare il segno pittorico a un grafico di Reed & Marchi di codice della data Barton . Uno può essere trovato presso l'Enciclopedia online di Silver marchi , marchi di garanzia e Marks Maker ( vedi Risorse ) . Far corrispondere il codice di contrassegno data con uno sul grafico per imparare che anno il vostro pezzo è stato fatto .
5

di ricerca il nome del modello del tuo pezzo usando le varie informazioni argento o siti web di sostituzione ( vedi Risorse per le due opzioni) . Se il sito consente , cercatela da Reed & Barton e anno .