[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Argento Argenteria
argento posate - coltelli, forchette e cucchiai usati a tavola - può essere fatto da argento massiccio o da piatto d'argento . La maggior parte degli articoli in argento massiccio sono formate da argento .925 finezza - cioè con 925 parti d'argento per mille , con le rimanenti parti essendo metalli che conferiscono la resistenza d'argento e durata. Negli Stati Uniti e in Gran Bretagna , questo è lo standard legale per gli oggetti venduti come l'argento . Argento massiccio di solito può essere identificato dalla presenza di un marchio dosaggio - un segno che dimostra che la voce ha incontrato la norma giuridica . Istruzioni
1

Cercare un marchio dosaggio numerica . Con cucchiai e forchette , questo di solito è posto sul retro del manico o stelo , anche se alcuni cucchiai 16 ° secolo hanno il marchio di test sulla coppa stessa . Sui coltelli , dovrebbe essere nella zona dell'impugnatura , sebbene alcuni coltelli di alta qualità possono avere segni dosaggio separati sul manico e la lama . Questo perché a differenza forchette e cucchiai , che sono impressi da un unico pezzo di argento , coltelli sono spesso costituiti da due pezzi uniti insieme . Il saggio sarà impressionato o inciso al laser , mai graffiato in mano , e di solito dovrebbe leggere " '925 " per .925 finezza . Si potrebbe anche vedere la "800 " o " 900 ", per .800 e .900 finezza , rispettivamente, ma tenere a mente che gli elementi con questi marchi scendono al di sotto dello standard legale per l'argento negli Stati Uniti . Alcuni elementi hanno marchi di analisi pittoriche , nonché o invece del marchio numerica .
2

scansione dell'articolo per eventuali segni di saggio pittoriche nei settori già menzionati al punto 1. Quello che hanno più probabilità di incontra è un leone che cammina nel profilo . Questo è il " leone passant ", il marchio dosaggio di argento britannico . Altri si possono incontrare sono la Minerva di Francia - una testa femminile classica di profilo , e il kokoshnik - una signora in un copricapo - della Russia . Sia numerico o pittorico , il segno saggio è la garanzia che un elemento è realizzato in argento massiccio . Tutti gli altri marchi sono lì per fornire ulteriori informazioni .
3

Controllare eventuali segni rimanenti. Si potrebbe trovare il nome di un creatore , in tutto o presentato come un insieme di iniziali . In argento britannico , vedrete una lettera dell'alfabeto all'interno di uno scudo e un altro segno pittorico ; questi sono data e marchi ufficio saggio , che ti dice dove e quando l'oggetto è stato fatto . Se questi segni sono presenti, essi saranno sul lato inferiore dei gambi sui forchette e cucchiai e nella zona elsa di coltelli . Se vedete iniziali incise sulla parte superiore dello stelo o verso il calcio di una manico del coltello , queste sono le iniziali di un precedente proprietario , non un punzone .