[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare vecchi lampadari di cristallo
Secondo Jutta - Arnette Pagina , curatore della collezione europea presso il Corning Museum of Glass di New York , lampadari di cristallo sono stati in giro fin dalla creazione del vetro a base di piombo nel XVII secolo . Identificare l'età , lo stile e il produttore può essere un processo di tentativi, ma vale la pena , dal momento che il vostro vecchio lampadario di cristallo potrebbe valere ovunque tra $ 200 e $ 30.000. Istruzioni
1

Scopri che ha fatto il vostro lampadario di cristallo . Esaminare il lampadario di cristallo per i marchi creatore , noto anche come tratti distintivi . Anche i primi produttori di lampadari di cristallo volevano essere sicuri che il loro lavoro sarebbe identificabile . Se siete in grado di trovare il segno , scattare una foto di esso e andare in biblioteca . Ci sono libri di riferimento pieni di diversi segni che è possibile cercare attraverso fino a trovare il produttore del vostro lampadario .
2

Controllare il lampadario . Lampadari di cristallo antichi hanno basi e le braccia che sono fatti di cristallo, bronzo , palchi e ottone . Qualsiasi materiale che viene placcato non è antico . Lampadari elettrici con abbellimenti di cristallo sono moderne ri- marche . Lampadari antichi sono stati fatti per essere utilizzati con il legno , candele o olio , ma non con le lampadine .
3

Considerate come avete ottenuto il vostro lampadario di cristallo . Se fosse tramandata attraverso la famiglia , si potrebbe essere in grado di trovare fotografie che la data di lampadario . Se è stato acquistato in un negozio di antiquariato , è necessario averlo valutato . Le repliche sono comuni e difficili da distinguere ( vedi Risorse ) . Se avete acquistato il vostro lampadario all'asta , avrebbe dovuto venire con un certificato di autenticità .