[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Argento EPNS
Il termine " EPNS " sta per elettrolitico alpacca . Questo è un processo mediante il quale uno strato molto sottile di argento viene applicato ad una base di nichel elettrochimicamente . Ancora occupati nei tempi moderni , è stato introdotto nel 1840 , in sostituzione di un processo di placcatura meccanica noto come " piatto Sheffield ", che a sua volta è stato sviluppato come alternativa più economica per oggetti in argento massiccio . EPNS possono essere distinte da argento massiccio e piatto Sheffield attraverso segni e modelli di usura . Istruzioni
1

Cercare prima di eventuali segni sulla voce . Articoli EPN solito essere timbrati " EPNS , " " E. . P" per placcare o "A1" per la massima qualità . La presenza di uno qualsiasi di questi segni è un segno sicuro che il pezzo è fatto da EPNS .
2

Controllare che il pezzo per un sudicio , zona offuscato e strofinare un tessuto su di esso . Argento ossida nell'atmosfera , causando un residuo nero allentato . Su rozzo argento massiccio e la piastra di Sheffield , questo effetto è molto evidente e il tessuto verrà via con una striscia di sporcizia . L'effetto è molto meno marcata su EPNS ; sporcizia tende ad essere snocciolate e radicato . Il tessuto dovrebbe quindi rimanere più o meno pulito .
3

Cerca nel pezzo di alcuna area di usura , prestando particolare attenzione ai bordi e tutte le decorazioni in rilievo . Poiché è così morbido , sull'usura argento massiccio avrà la forma di un appiattimento su dettagli , ma non ci sono variazioni di colore . Sul EPNS , lo strato superficiale di argento è casualmente raschiato via, rivelando il colore giallo pallido del nichel sotto. Questo contrasta con indossati piastra Sheffield , dove potrete vedere il colore nocciola di una base in rame .