[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come leggere argento antico Hallmarks su Posate
Quando posate - cioè , coltelli, forchette e cucchiai - ha iniziato ad essere prodotto in numero agli inizi del 1700 , il metallo utilizzato era d'argento in fogli sottili che potrebbero essere facilmente tagliati e modellati . Argento ha continuato ad essere favorito per le posate anche dopo l'introduzione di sostituti convincenti come EPNS ( argento placcato nickel ) dal 1840 in poi . La maggior argento porta una sorta di marchio di garanzia , a seconda del suo paese di origine . La comprensione di questi segni può dire molto su un singolo pezzo di cutlery.Things che ti serviranno
gioielliere lente di ingrandimento

Mostra Altre istruzioni
1

Usate lente di ingrandimento di un gioielliere controllerà l'articolo per un marchio silver standard . La presenza di questo francobollo significa che un pezzo ha soddisfatto i criteri per essere vendute come un argento in un determinato paese . In argento americano cercare le parole "Sterlina" o " Argento Sterling " o il numero "925" , il che significa che il pezzo contiene 925 parti d'argento per mille . In argento britannico , si dovrebbe vedere il cosiddetto " passant leone ", emblema di un leone che cammina nel profilo .
2

Cercare successivo per un punzone . Su posate inglesi questo di solito consistono in un insieme di iniziali , mentre sulle posate americano può anche essere il cognome del creatore - in realtà , il cognome del creatore è spesso l'unico pezzo di informazioni che troverete sui primi pezzi d'argento americano . Qualsiasi guida per caratteristiche avrà un elenco di francobolli importanti del creatore .
3

Cercare una lettera data e dosaggio segno ufficio argento britannico . Questi vi dirà esattamente dove e quando un pezzo è stata saggiata - vale a dire , passò ad essere legalmente venduto come argento. Utilizzando una guida per caratteristiche britannici , cercare il marchio dell'ufficio analisi in primo luogo , e poi consultare i singoli cicli quella lettera per un anno preciso .