[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come prendersi cura di Old China & Porcellana
C'è grande comfort e sentimento nelle cose tramandate attraverso le generazioni , e nessuno più le caratteristiche di una casa. Old ceramiche e porcellane , se ereditata o riscoperta , parla di dolci volte, più civilizzati . E ' importante prendersi cura di china e prendersi cura di porcellana correttamente . Smalti possono diventare fragili nel tempo , e finiture in metallo possono portare fuori se non trattata bene . Ma , con una corretta gestione e manutenzione vostri tesori possono durare una vita - o longer.Things che ti serviranno
morbido panno pulito
morbido , pennello dell'artista spessa o pennello di polvere
Asciugamano acqua calda

lieve sapone senza agrumi o candeggina
Argento polish tamponi di cotone

perossido di idrogeno , la forza del 20 per cento
ammoniaca
sacchetti di plastica
Forbici
Felt
optional : terremoto o cera museo

Mostra Altre istruzioni
1

maniglia porcellane antiche e china tenendo il corpo del pezzo . Evitare di tenere nulla per il bordo o la maniglia , e sempre coperchi costanti con l'altra mano .
2

polvere vecchia porcellana e porcellana con un panno morbido e pulito , o il pennello di un artista o di polvere pulita . Non utilizzare alcun tipo di detergente per vetri su vetro antico ; le sostanze chimiche possono essere troppo duro .
3

Clean ceramiche e porcellane ponendo un asciugamano ripiegato sul fondo del lavandino e poi riempire con sapone neutro che non contiene limone o candeggina , in quanto questi possono essere troppo acido. Lavare un pezzo alla volta in acqua saponata , lavare delicatamente , e disporli su un asciugamano o scolapiatti plastificata ad asciugare .
4

Rimuovi appannamento di platino dettagli con un po ' di smalto argento su un batuffolo di cotone , strofinare molto delicatamente con la pressione più leggera , o si può effettivamente pulire l'assetto . Lavare il pezzo prima di utilizzarlo nuovamente .
5

Togliere le macchie di vecchia porcellana --- eccezione di quelli con lustro o dorata su di loro --- immergendo tamponi di cotone nel 20 per cento di perossido di idrogeno con 3-6 gocce di alluminio aggiunti . Posizionare il tampone di cotone sulla macchia e posizionare il pezzo e il tampone in un sacchetto di plastica . Controllare ogni poche ore , e re- dip il tampone come necessario .
6

Conservare la porcellana e ceramica dietro un vetro , se possibile . Spolverate frequentemente . Tagliare pezzi di feltro per soddisfare il fondo dei vostri pezzi per proteggerli dallo scaffale duro . Mettere in feltro , filtri di caffè o schiuma imballaggio di carta - sottile tra piatti impilati e ciotole . Non appendere tazze , o impilare più di due alte .
7

Usa il tuo ceramiche e porcellane . E 'stato fatto per essere usato --- alcune marche di porcellana sono quasi indistruttibili --- e durerà più a lungo se non è consentito di sedersi semplicemente . La polvere può realmente danneggiare lo smalto nel corso del tempo , in modo da lavare il vostro ceramiche e porcellane , almeno due volte l'anno , se non è possibile portare a voi stessi di usarlo .