[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fermare il Red Ring of Death
L'anello rosso della morte che appare su una console Xbox 360 è un momento temuto da tutti i possessori di Xbox 360 . Tre luci rosse lampeggianti , al posto delle luci verdi che indicano il normale funzionamento , avvertono che qualcosa sia internamente sbagliato con il vostro sistema che richiede il servizio . L'anello rosso della morte avviene attorno al pulsante di alimentazione su Xbox 360 , e , non appena lo vedi , è necessario spegnere il sistema e seguire una serie di passaggi per risolvere il problema . Istruzioni
1

Trasforma il tuo Xbox 360 indietro e controllare la luce sulla fonte di alimentazione . Se la luce è verde , spegnere il sistema . scollegare l'alimentatore dalla Xbox e dalla presa a muro . Collegare tutti i pezzi nel modo corretto e riavviare il sistema . Se l'anello rosso della morte non è andato, passare al punto 2
2

Spegnere il sistema e lasciare riposare , il raffreddamento , per due ore . A volte l'anello rosso della morte è causata dal surriscaldamento . Permettere la console si raffreddi può tornare al suo stato normale .
3

Rimuovere eventuali dischi dal dispositivo e pulire con un panno morbido e asciutto . Utilizzare il disco pulito quando si riavvia il sistema .
4

Controlla tutte le porte di ventilazione sulla macchina per essere sicuri che siano chiara di polvere e detriti . Se non lo sono , usare aria compressa in un barattolo per far saltare qualsiasi materiale di scarto lontano dai porti per garantire la funzione di raffreddamento migliore .
5

Contatti Xbox se queste soluzioni non funzionano e la richiesta che un tecnico di riparare il sistema . Aprire il vostro sistema o tentare più di riparazioni di base può invalidare la garanzia e fare ottenere il giusto aiuto impossibile senza una tassa pesante .