[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come controllare se il vostro oro è reale at Home
? Oro massiccio è disponibile in diversi livelli di purezza . Il minimo legale negli Stati Uniti è di 10 carati --- 10 parti d'oro per 24 --- mentre il massimo si rischia di incontrare è di 22 carati . Tutti questi sono considerati veri o genuino . Ciò differisce da placcatura in oro o rivestimento , in cui un sottilissimo strato di oro è applicato al di fuori di un oggetto altrimenti totalmente base- metallo . Ci sono alcuni semplici passi per aiutarvi a capire la differenza tra il vero oro e imitations.Things economici che vi serve
Scales
Pin
Gold- test kit

Mostra Altre istruzioni

1

Verificare se l'elemento ha un segno distintivo che indica che ha incontrato una norma giuridica di purezza . Il marchio può essere scritto in carati , nel qual caso il numero sarà seguito dalla sigla " ct ", " kt " o " K. " Può anche essere scritta come un numero di tre cifre che fornisce lo standard di purezza , o " caratura ", come parti per mille ( vedi Risorse) .
2

Confrontare il peso della voce che si pensa potrebbe essere d'oro a quella di un altro , oggetto di dimensioni simili che si sa per certo è metallo di base . Utilizzare una bilancia sensibili , se possibile. Pesare gli oggetti nel palmo della vostra mano . Un elemento d'oro peserà decisamente più di un elemento di base in metallo comparabile .
3

Gratta la voce con la punta di uno spillo . Se il punto affonda senza problemi nel metallo , la voce è d'oro . Se il punto di judders semplicemente lungo la parte superiore senza penetrare , quindi l'articolo è metallo di base .
4

acquistare un kit oro -testing da una gioielleria - accessori negozio on-line . Questo consiste in una selezione di soluzioni acide, ciascuno di una forza per identificare una caratura differente . Applicare una goccia di acido al metallo . L'articolo non è oro se un forte , i risultati scolorimento nero . Nessuna reazione a tutto ciò che dà un riscontro positivo per la presenza di oro e per la caratura ( vedi Risorse) .