[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come prendersi cura di un Flask
Un pallone di solito è fatto di acciaio inossidabile e la consueta scopo è quello di tenere liquore . La maggior parte dei palloni hanno una leggera curvatura nella loro forma come di solito sono tenuti in una tasca dei pantaloni . La curva consente il pallone riposare contro la gamba comodamente. Un pallone può essere un contenitore di stoccaggio conveniente se si desidera portare una bevanda discreto con voi . Cura per il vostro pallone non ci vuole molto sforzo ; spesso palloni sono molto resistenti e durano a lungo se for.Things adeguatamente curati che ti serviranno
Acqua
Aceto bianco
bicarbonato di sodio

Mostra Altre istruzioni
1

Riempi il tuo boccetta con l'acqua e fruscio intorno per lavare l'interno prima e dopo ogni utilizzo . Non usare sapone o detergenti per pulire il vostro fiasco, in quanto può macchiare l'acciaio inossidabile . Se il pallone si sviluppa un odore , versare una piccola quantità di aceto bianco , circa tre fulls cap , e 1 cucchiaio . di bicarbonato di sodio nel pallone , insieme con l'acqua , e poi scuotere il liquido attorno una volta che il coperchio è sicuro .
2

Versare l' acqua fuori . Non lasciare che l'acqua si siede all'interno del pallone per un periodo prolungato . Se avete usato l'aceto e bicarbonato di sodio , sciacquare il pallone più volte .
3

Lasciare il pallone asciugare con il coperchio .
4

riempire il pallone con il liquore o bevanda a vostra scelta quando si è pronti ad usarlo . Si consiglia di non lasciare il liquore nel pallone per più di tre giorni alla volta .
5

Sciacquare il pallone con acqua dopo ogni utilizzo e consentire di asciugare .