[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Vintage Paese d'origine Segni sul Pottery
collettori Ceramica , indipendentemente dalla loro piegato politico , dovrebbero rango William McKinley tra i loro presidenti preferiti. McKinley è responsabile per il passaggio di una delle leggi protezionistiche più vilipeso nella storia degli Stati Uniti : . Tariffa McKinley Act del 1890 La presente legge le imposte sulle merci importate negli Stati Uniti a un massimo storico di fino al 49 per cento sollevato , riferisce Peggy Whiteneck in un articolo su Discover Mid-America . La legge inoltre richiesto che tutte le importazioni in America devono recare l'etichettatura per il loro paese d'origine , il che significa che tutti ceramica importata negli Stati Uniti dopo il 1890 è segnato con il suo paese di origine , un pratico pezzo di informazione per i collezionisti di ceramiche d'epoca . Istruzioni
1

girare la ceramica per cercare Paese di marchi di origine . Se non si vede un segno , probabilmente è stato fatto prima del 1891 , o l'articolo non è stato realizzato per l'importazione dei prodotti statunitensi effettuati in paesi stranieri non destinati alla vendita in America non ha dovuto sopportare il loro paese di origine , secondo Porcelain Marks & More .
2

Cercare ceramica marcato " Nippon ", un identificatore di prodotti giapponesi importati prima di un emendamento alla legge sulla tariffa McKinley che ha richiesto parole inglesi standard e termini su tutte identificazione. Ceramica giapponese creato dopo il 1921 è segnato "Japan ". Il breve uso della parola " Nippon " a ceramica giapponese --- da 1891-1921 --- lo rende oggetto di una preziosa collezione, riporta il Antiquariato Bibbia in " Nippon Porcelain ".
3

Guarda per la ceramica dicitura " made ​​in Germany ", che può o non può essere stato prodotto dopo l'Atto McKinley del 1890 . Prima della legge McKinley , il Parlamento britannico ha richiesto un marchio " made ​​in Germany " a tutte le merci tedesche per proteggere il mercato britannico delle importazioni tedesche .
4

Prestare attenzione alla ceramica contrassegnati "Made in Germany West" o "Made in Germany Oriente". Quando la Germania divisa in due stati , nel 1949 , i produttori di entrambe le parti hanno cominciato a segnare i loro prodotti di conseguenza. Dopo la caduta del muro di Berlino nel 1989 , questo praticata fermò . Ceramiche contrassegnato con una designazione Est /Ovest è stata fatta qualche tempo tra il 1950 e il 1990 . Se ceramica è contrassegnato "Made in Repubblica Democratica Tedesca " o "Made in GDR , " è stato fatto in Germania orientale , rapporti Porcelain Marks & More .

5

si noti che la ceramica made ​​in Cecoslovacchia tra il 1918 e il 1920 è contrassegnato con il termine " Cechoslovakia ", un nome che è stato sostituito con l'ortografia più familiare " Cecoslovacchia " nel 1921 per conformarsi alla stipulazione del Tariff Act del McKinley che solo i termini e caratteri inglesi possono identificare i paesi di origine sulle importazioni statunitensi . Dal momento che il carattere cecoslovacco usato per " C " non è una lettera inglese , è stata sostituita con " Cz " nel 1921 , secondo Porcelain Marks & More .