[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come vendere Piatti Antiche
Quando si acquista piatti antichi e vuoi vendere loro , si può optare per la vendita più veloce , che richiede semplicemente il risciacquo , portarli al più vicino negozio di antiquariato , e accettando qualunque offerta. Oppure, si potrebbe passare un po ' di tempo alla ricerca dei piatti a scoprire il loro valore reale . Quindi , è possibile vendere allo stesso negozio di antiquariato ( o tramite un'asta online ) con le conoscenze necessarie per contrattare per un prezzo equo . Questo articolo è destinato a coloro che sono interessati a vendere i loro piatti antiche per un prezzo equo per un antiquario , o, eventualmente, ad un prezzo ancora più alto per un collezionista . Istruzioni Vendita Vendita vostri piatti antichi
1 Lavare sempre i piatti antichi a mano .

Estrarre delicatamente e lavare i piatti antichi con detergente per piatti e acqua. Non metterli in lavastoviglie , perché questo può peggiorare i dettagli dipinti a mano o marchi del produttore. Come lavare e asciugare i piatti , ordinare e contare loro sulla base di stile e di uso . Annotare il numero di ogni piatto si dispone (10 piatti piani , sei piattini , sei tazze di tè , ecc ) Questa informazione può venire utile in seguito , se siete in grado di vendere un completo " set completo " di piatti , è possibile ottenere un prezzo migliore .
2

Research i piatti. Inizia cercando per l'etichetta del produttore sulla parte inferiore di ogni pezzo . Produttori di porcellana d'epoca di solito hanno lasciato un segno impresso o verniciato su quasi ogni pezzo di porcellana . Oltre a produttore logo , cercare numeri di serie e prestare attenzione al colore del marchio . Secondo Wilcox & Hall Periti , famosi produttori piatto antichi , come Wedgwood , numero utilizzato e simboli codici sui loro piatti che vi fornirà la data esatta di produzione .
3

Prezzo vostra collezione . Ricordate che i siti di aste online e prezzi al dettaglio non sono indicatori di prezzo precisi . Ricercare i vostri piatti utilizzando Internet e libri di riferimento disponibili presso la biblioteca . Scopri se si possiede un " set completo " di piatti ; Questi valgono di più . ( Ogni produttore varia da quanti piatti costituisce un insieme completo . ) Se avete trovato una grande collezione , o si avvia scoprendo che molti dei vostri piatti sono utili , contattare un esperto professionista . Spese esperto può variare da pochi dollari a centinaia , a seconda delle dimensioni del lotto e la certificazione che forniscono. Inoltre , "pareri sui vostri piatti" periti valore può variare enormemente , quindi se avete una collezione di grande valore , in considerazione ottenere una seconda valutazione .
4

Ora che si conosce il valore dei piatti , si può scegliere il percorso migliore per vendere loro. Collezioni vale la pena solo pochi dollari possono essere venduti rapidamente a raduni di scambio , mercatini delle pulci, negozi di antiquariato, le vendite di garage e, eventualmente, tramite aste online . Impostare un prezzo basso per l'intero lotto , o vendere singoli pezzi . Ricordate che i rivenditori , come negozi di antiquariato , stanno cercando di fare soldi anche . Se i vostri piatti antichi valgono 1.000 dollari , un prezzo di $ 500 da un rivenditore è appropriato .
5

Se la vostra collezione vale diverse migliaia ( o addirittura decine di migliaia di dollari ) , iniziare a contattare antiquari e case d'aste . Li potete trovare effettuando una ricerca online . Concessionari vi offrirà un prezzo basato sul loro mercato locale , i contatti e il codice di cui avranno bisogno per guadagnare un profitto . Case d'aste venderanno i vostri piatti per voi per una percentuale del prezzo di vendita . Alcune aste consentono di impostare un prezzo minimo , altri non lo fanno . Fate molta attenzione a questo dettaglio , perché non vendi la tua preziosa collezione per pochi centesimi .