[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come proteggere Old Brass Dall'acqua
Con il suo bel colore dorato e la resistenza alla corrosione , l'ottone è stato a lungo il metallo di scelta per tutti i tipi di oggetti . Molte persone possiedono preziosi oggetti d'antiquariato in ottone , ed è una buona idea per tenerli lucido e conservati . Pulizia potrebbe non essere sufficiente; se il rame viene a contatto con l'acqua , che il duro lavoro sarà presto annullata . L'umidità nell'aria non significa ottone è sicuro , quindi se si desidera mantenere che brillano d'oro , è necessario proteggere il vostro ottone appannarsi tutto again.Things che ti serviranno
Magnet
Asciugamano
panno morbido tovagliolo di carta
Lint - libero
in ottone e smalto su rame
succo di limone , salsa Worcestershire o ketchup
carta abrasiva Emery
ottone laccato
olio
Mostra MoreInstructions

1

testare l' ottone con una calamita se non siete sicuri che è ottone puro . Se attrae il magnete , è un altro metallo rivestito di rame. In questo caso , lucidare con cura e delicatezza per evitare di indossare grazie al metallo sottostante.
2

Lavare in acqua calda e sapone per rimuovere la polvere , l'olio e gli eventuali residui dal trattamento precedente. Asciugare accuratamente con un asciugamano, panno morbido o un tovagliolo di carta privo di lanugine .
3

Polacco ottone . Idealmente, si dovrebbe usare una di ottone specializzata e lucidare il rame , che proteggerà l' ottone appannarsi. Per un'alternativa più economica , si può ottenere un grande lustro con succo di limone , la salsa Worcestershire o ketchup . Applicare con un panno morbido , poi lucidare fino a quando non brilla .
4

Utilizzare smeriglio carta abrasiva per rimuovere eventuali macchie difficili di corrosione . Questi sono probabilmente molto scuro - quasi nero - e non possono essere rimossi con la lucidatura normale . Bagnare la carta e rimuovere con molta attenzione la corrosione con piccoli movimenti circolari .
5

Trattare il ottone con lacca . Questo sigillare la superficie , proteggendolo da acqua e aria per evitare l'appannamento .
6

Per un'alternativa più economica ai lacca , è possibile l'olio in ottone . Questo non durerà fino a , ma avrà lo stesso effetto per un po ' . Usare un panno morbido e pulito o un tovagliolo di carta privo di lanugine per applicare un sottile strato di olio , come l'olio d'oliva , tutto l'oggetto. È possibile ripetere questo ogni poche settimane per la protezione a lungo termine .