[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
La storia di China Dolls
Che ci crediate o no , porcellana bambole non provengono dalla Cina . Collezionisti utilizzano la bambola di porcellana termine per descrivere le bambole di solito d'epoca con una testa di porcellana , anche se il termine è stato usato per descrivere qualsiasi bambola che ha una porcellana , argilla o la testa bisque . Una volta che conosci la storia della bambola di porcellana , si avrà una migliore comprensione di ciò che i collezionisti cercano quando vengono classificare un doll.Characteristics china

bambole cinesi sono noti per essere realizzato con capi di vetri porcellana. Questo dà loro carnagione un aspetto lucido . Bambole con teste porcellanato non smaltato sono classificati come di Paros o biscuit bambole. Teste di bambola di porcellana potrebbe essere lasciato nudo e vetri, se la maggior parte sono state dipinte prima di essere smaltato . La maggior parte delle bambole di porcellana tedeschi hanno i capelli neri e gli occhi azzurri . Alcuni hanno una linea rossa dipinta sopra gli occhi per dare l'impressione di una palpebra .
Porcelain

Prima di utilizzare porcellana per teste di bambole , accessori per bambole utilizzato legno , cartapesta pesta e cera per creare bambole di moda dall'aspetto realistico . Maker bambola successivamente selezionati porcellana per le teste di bambola perché era un supporto più duraturo . Porcellana è fatta da cuocere l'argilla in un forno a oltre 2372 gradi . Questo indurisce l'argilla e la rende in grado di resistere a un uso pesante , che è il motivo porcellana è usato per fare pentole e piatti .

Prime bambole

le prime bambole di porcellana sono stati effettuati in Germania nel 1840 dai creatori di porcellana come KPM Berlino, Meissen , e Royal Copenhagen in Danimarca . Le teste di bambola erano attaccati ai corpi di pelle o di stoffa, e il capello è stato stampato alla testa e gettato in porcellana pure. Queste bambole sembravano donne adulte , ed erano vestiti in mode che erano tipici del tempo .
Tardi Doll Fare

dollmaking progredito , porcellana bambole sono state fatte con teste calve . Capelli successivamente è stato fatto per queste bambole di mohair o capelli veri , e collegato a una macchia scura o foro nella parte superiore della testa della bambola . Posticci Queste bambole sono state disposte in acconciature up- to-date , alla moda . Collezionisti valutano bambole di porcellana in base al taglio di capelli che la bambola indossa . Bambole con acconciature più elaborate spuntare un prezzo più alto . Esempi di stili di capelli inclusi riccioli , riccioli salsiccia , fasce nastro e il " carro coperto " acconciatura .
Doll Heads

Alla fine , i produttori di porcellana bambola cominciarono a vendere solo la bambola teste. Questi produttori di bambola prevede che la persona che acquista le bambole creerebbe il proprio corpo e vestiti per la bambola . Queste bambole successivi avevano caratteristiche anche fantasiosi , tra cui gli occhi di vetro . Alcune bambole sono state fatte a somiglianza di personaggi famosi , tra cui Alice da " Alice in Wonderland ", Mary Todd Lincoln , Dolly Madison e Jenny Lind . Questi tipi di bambole erano conosciuti come bambole ritratto . Mentre la popolarità di bambole Cina cominciò a declinare in favore di bambole in biscuit , sono state effettuate le successive stili di teste di bambola a somigliare a bambini piuttosto che le donne .