[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Tipi di depositi in oro
miniere d'oro è un settore antico . L'oro usato per fare manufatti provenienti da tombe egizie e templi risalenti a oltre 5.000 anni fa, è venuto dai depositi nella regione dell'Alto Nilo e il deserto nubiano . Questi depositi forniti oro per la maggior parte del Medio Oriente .
Minatori dell'oro utilizzano metodi ingegnosi per depositi in oro di miniera . Il minerale si trova sulla superficie dove l'erosione lava in corsi d'acqua , in giacimenti vicino alla superficie e all'interno di formazioni rocciose in profondità sotto la terra . Giacimenti alluvionali
Panoramica è un tipo di dilavamento .

Quando si pensa di miniere d'oro l'immagine di minatori Gold Rush in piedi in un ruscello di acqua in un vorticoso attorno padelle torta scaturisce spesso alla mente . Le persone infettate con febbre corsa all'oro si precipitò in California per sfruttare giacimenti alluvionali di oro .

Giacimenti alluvionali sono formate dall'erosione di rocce nel tempo . La prima scoperta dell'oro oltre 5000 anni fa in Mesopotamia era probabile il ritrovamento accidentale di un deposito placer . Nel corso del tempo agli agenti atmosferici da vento , acqua e cambiamenti di temperatura sgretolano la roccia cuscinetto minerale in particelle .

Secondo la University of Alaska Istituto di geofisica , la gravità trasporta il minerale d'oro e alterate roccia giù per il pendio dove l'oro si accumula . L'oro , essendo più pesante delle particelle rocciose e sabbia , si muove più lentamente rispetto alle particelle più leggere che vengono lavati via . ( Vedi riferimento
Intrusion Lode correlati Depositi
Oro si trova spesso in formazioni di quarzo . Oro

è formata metropolitana dal processo di precipitazione . Molti dei depositi in oro si è verificato lungo con la formazione di quarzo . depositi in oro Lode possono verificarsi a seguito di infiltrazioni d'acqua nella terra .

Secondo la US Geological Survey ci sono diverse ipotesi sull'origine dell'oro . una teoria largamente accettata prevede l' circolazione delle acque sotterranee . l'acqua da pioggia o da altre fonti penetra nella terra fino a raggiungere le zone profonde riscaldate dal magma .

Sotto alta pressione l'acqua riscaldata assorbe i minerali dalla roccia circostante . Come l'acqua si avvicina alla la superficie diventa più fresco , causando i minerali , tra cui oro , per precipitare fuori dall'acqua formando vene di roccia cuscinetto d'oro . (vedi riferimento 2 )

vulcanico oro Depositi

magma di raffreddamento può precipitare depositi in oro .

Secondo la US Geological Survey maggior parte dei minerali estratti sulla Terra sono associati con magmi pensa nel profondo le radici di vulcani spenti . Il calore scioglie le rocce e circola minerali , tra cui oro , fino alle regioni più fredde dove il magma solidifica invece di eruzione .

Il calore della roccia fusa permette le tracce di oro e altri minerali per diventare concentrato. Quando la roccia si raffredda minerali precipitano fuori e si accumulano in depositi di minerali di tutto il magma indurito . ( Vedi riferimento 3)