[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare Marmi con la terminologia
I bambini hanno giocato con le biglie per migliaia di anni , fin dai tempi dell'antico Egitto . Per molti secoli sono state fatte da marmo lucido, creta o porcellana. Non è stato fino al 1850 che biglie di vetro cominciarono ad essere prodotti su base commerciale , e che quando sono state introdotte la vasta gamma di marmi interessanti . Istruzioni
1

Identificare eventuali marmi particolarmente comuni . Il più comune di tutti è il marmo " Leaf Inserisci" , ornata con un semplice nucleo a forma di foglia di vetro colorato . L '" occhio di gatto ", un altro marmo ampiamente visto , ha un piccolo nucleo multicolore
2

Ricerca chiare biglie di vetro - . O " cancella " - modellata sulla parte interna con strisce intenzionali di colore . Questi sono conosciuti come " vortici ". Un turbinio con la limatura di rame aggiunti per rendere brillare è chiamato " Lutz ".
3

Girare per eventuali biglie di vetro opaco decorato con strisce. Marmi con strisce su uno sfondo cremoso sono chiamati " Clambroths ". " Indiani e Peppermint turbinii " sono come il Clambroth tranne che il corpo del marmo contiene almeno qualche vetro nero.
4

Considerare eventuali marmi , senza un motivo intenzionale . " Onionskins " sono marmi con una superficie multicolore screziato. " Mica Fiocchi di neve " hanno scaglie di mica sospese in vetro trasparente . " Scorie " e " End of Day" marmi sono costituiti da pezzi di vetro colorato schiacciato insieme a caso .