[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come Dimostrare l'oro è reale
"oro reale " non deve essere al 100 per cento d'oro puro . L'oro contiene una piccola miscela di altri metalli che permettono di migliorare la sua durata . Oggetti d'oro portano un segno distintivo per mostrare di aver raggiunto uno standard legale per la purezza , e trovare uno di questi segni è la prova migliore che avete che l'oro è reale . Anche se un elemento è marcato , è ancora possibile identificare oro reale applicando una serie di test . Istruzioni
1

Cercare un marchio di garanzia . Questo sarà espressa come un numero a tre cifre che rappresenta le parti di oro per mille l'articolo contiene o come " carati " - a volte grafia " carati " - che è espressione di purezza come parti per oro 24 carati . Riconoscere un segno distintivo d'oro è relativamente semplice come solo poche norme sono ampiamente utilizzati : ( . 750 ) 9 ct ( 375 ) 10 ct ( 417 , ) 14 ct ( 585) e 18 ct La parola " carato " può essere abbreviato in " ct "," kt "o" K. " Hallmarks sono sia colpito /timbrati o laser - incise ; stanno mai graffiato in mano . Se non riesci a trovare un segno distintivo , spostare sui seguenti passaggi . ( Per ulteriori informazioni con caratteristiche d'oro vedi Risorse ).
2

Pesare il prodotto nel palmo della tua mano, e poi fare lo stesso con un altro elemento metallico di dimensioni simili . L'oro è un metallo relativamente pesante ; se il palmo della mano in grado di rilevare un maggior peso, questo è un forte indicatore di oro vero , soprattutto se combinato con il passo successivo .
3

Trovare un luogo poco appariscente e raschiare il con la fine del un perno . L'oro è un metallo morbido . Se il perno fa un segno con poca difficoltà , questa è una buona notizia . Se il perno Barattoli semplicemente contro l'articolo senza davvero penetrante, la voce è fatta di una sorta di metalli di base . Fasi 2 e 3 sono entrambi veloci test non scientifici , ma presi insieme, essi sono estremamente utili per identificare pezzi d'oro ed escludendo quelli che sicuramente non sono d'oro . Per un test più scientifico , passare al punto 4.
4

Testare l'articolo con un kit di prova d'oro . Questi kit sono disponibili online da negozi di accessori del gioielliere , e contengono fiale di acido in diversi punti di forza per identificare una serie di standard di purezza . Se il metallo reagisce con l'acido ruotando nero , significa che il metallo non è oro . Se non reagisce affatto, allora avete dimostrato che l'articolo è oro e la forza della soluzione di acido vi darà anche la sua caratura .