[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come ha fatto l' originale Isaac Singer Sewing Machines Lavora
Per 150 anni , il nome di Singer è stato sinonimo con la macchina da cucire . Macchina da cucire originale di Isaac Singer migliorato i modelli creati dai suoi contemporanei . In molte delle sue caratteristiche , la macchina improvvisata di Singer assomiglia modelli attuali . Sfondo

Secondo il Museo del sito web di American Heritage , la prima macchina da cucire funzionante è stato creato in Europa da Thomas Santo nel 1790. Diversi inventori americani inoltre avevano creato versioni della macchina per cucire nella prima metà del 19 ° secolo , tra cui Elias Howe e Orson Philips . Questi primi modelli generalmente caratterizzato un ago curvo e sono stati alimentati da una manovella . Nel 1850 , Isaac Singer ha creato una macchina commercialmente di successo che ha unito le sue idee originali con le parti più efficaci delle macchine Howe e Philips .
Il Singer modello

Singer macchina caratterizzato da un fisso, braccio aggettante e una navetta che si muoveva su e giù in possesso di un ago dritto . Una tabella collegata supportato il tessuto e un piedino tiene il tessuto in posizione come l'ago spostato attraverso di essa . La macchina è stata alimentata da ingranaggi collegati ad una pedaliera sul pavimento che potrebbe essere mosso dal piede .
Successo

Entro due anni dalla prima macchina del la creazione nel 1850 , Singer è stato il marketing e produttore leader di macchine per cucire negli Stati Uniti . Nel 1890 , Singer ha tenuto l'80 per cento del mercato mondiale delle macchine per cucire . L'azienda, che ha celebrato il suo 150 ° anniversario nel 2001 , continua a introdurre innovazioni per la macchina da cucire originale .
Importanza

modello di Singer è diventata la prima macchina per cucire praticamente applicabile. I modelli attuali ancora molto simili a molte caratteristiche del suo design originale .