[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come identificare antichi armadi
armadi antichi sono disponibili in molti stili e periodi di cassaforte torta primitivi e armadi per ornare mobili vittoriani sportivi intarsi di mogano . Ci sono armadi porcellana, angoliere , credenze, pensili e armadi . Sono stati costruiti per lo stoccaggio ed ancora servire a tale scopo nelle case moderne . Ma armadi d'epoca sono anche messi a lavorare in modi i falegnami che li predisposta potrebbe mai potuto immaginare , come ad esempio essere utilizzato per centers.Things multimediali che ti serviranno
libro di riferimento
Computer
Show More istruzioni
1

fare la tua ricerca . Prima di shopping per un antico armadio , prendere il tempo di imparare il più possibile lo stile e periodo di tempo si sono interessati anche a conoscere le caratteristiche di quella specifica categoria di gabinetto dovrebbe avere. Ad esempio , un antico armadio ad angolo epoca vittoriana o credenza sarà ornato con sculture e porte in vetro , eventualmente, piombo , mentre una cassaforte torta primitivo potrebbe aver perforato latta o ante e due cassetti proiettato in alto .

Libri di riferimento di studio come William A Ketchum della "Guida di The Antique Hunter americano mobili; Credenze , armadi , scrivanie e altri pezzi " e " Iniziare a raccogliere Mobili Antichi " da John Andrews e fonti online come Kovels e settimanale del collezionista .
2

Sapere cosa cercare . Tenete a mente che un antico deve essere di almeno 100 anni di età e molti degli armadi vedrete sono molto più vecchio di quello .

La costruzione di un vero e antico sarà diverso da quello di un modello più recente . Fino al 1830 , quando mobili ha cominciato ad essere prodotti in massa nelle fabbriche , pezzi di antiquariato sono stati realizzati a mano . Segni da cercare sono principalmente nella costruzione del cabinet . Un pezzo d'antiquariato sarà stato uniti con primitive quadrati corrispondenti chiodi a capo , coda di rondine e tasselli . Marchi di utensili saranno evidenti . Se il pezzo ha hardware , come il cassetto tira , non si abbinano perfettamente . Manici di legno saranno indossati da qualsiasi uso e la vernice saranno portati via in punti . Anche se il pezzo è stato spogliato e rifiniti , i segni della costruzione originale sarà ancora facile da vedere .

Un pezzo nuovo , vedrete uniforme , chiodi e viti testa tonda e anche la prova di parti sono stati colla ucciso insieme . L'hardware sarà abbinato perfettamente perché è stato macchina prodotta . E un'altra cosa da ricordare è che i mobili realizzati prima del ventesimo secolo non sarà costruito di compensato o truciolare .

I falegnami che hanno fatto di mobili antichi dipinti solo le superfici che hanno mostrato . Se si controlla un pezzo dipinto e scoprire che il lato inferiore degli scaffali o sul fondo del pezzo sono state dipinte , è probabile che non sia autentica.

Tavole di un armadio antico potrebbe mostrare separazione sulle cuciture , che un nuovo governo sarà piatta e liscia . Altri segni di usura potrebbero includere macchie d'acqua , graffi e ammaccature da anni di utilizzo.

Odore è qualcosa che non si potrebbe pensare , ma aprire le porte del cabinet e prendere un annusare . Un vecchio pezzo avrà un odore un po 'umida .
3

Consultare un esperto . Forse il modo migliore per essere sicuri di ricevere un vero antico è quello di avere un antico perito ispezionare . Un esperto di armadi d'epoca , in particolare uno la cui specialità è il tipo che si interessa, sarà in grado di individuare un falso , non importa quanto bene si riproduce l'originale . Periti possono essere trovate alle fiere di antiquariato , online e con il passaparola attraverso altri collezionisti di antiquariato.