[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Old Fashioned tipi di macchine da scrivere
Macchine da scrivere utilizzano un set di chiavi di mettere le lettere in ordine su un foglio di carta . Erano il passo logico dopo la produzione della stampante . A differenza delle stampanti primi , la macchina da scrivere utilizza lastre di metallo di piccole dimensioni con singole lettere , invece di ordinare piatti lettere individuali in grandi cornici di composizione . Secondo la Smithsonian Institution , le prime macchine da scrivere erano novità. Essi non diventano strumenti fino a quando la società ha accettato una lettera stampata invece di una nota manoscritta . Macchine da scrivere Primi

Secondo la Smithsonian Institution , Henry Mill , un ingegnere inglese , ha ricevuto il primo brevetto per un dispositivo scrittura meccanica nel 1714. Molti inventori hanno lavorato con l'idea delle prime macchine da scrivere . Un progetto iniziale assomiglia a un puntaspilli con i tasti da lettere che spuntano dalla parte superiore del dispositivo . Lo scrittore premette ogni lettera in una striscia di mussola inchiostrate , per poi passare la carta per la lettera successiva . Altri prime macchine da scrivere usate una vasta varietà di disegni . Ma erano difficili da usare e non sono stati ampiamente utilizzati .

Early Modern Macchine da scrivere

Nel 1868 , Christopher Sholes brevettò la prima macchina da scrivere moderno . Ha costruito il dispositivo di legno e vetro . Uno di questi primi modelli siede nel Smithsonian oggi . Sholes riorganizzate le lettere di un semplice elenco in ordine alfabetico . Nel 1880 , l'industrializzazione ha spinto le aziende a cercare modi per ottimizzare il loro business . Il concetto di "gestione scientifica" migliorato la macchina da scrivere . Esperti di efficienza studiato la parola scritta e dattilografi . Sholes progettato una tastiera che ha posto le lettere più comunemente utilizzati convenientemente . Ha anche organizzato le chiavi per evitare inceppamenti frequenti , come le lettere di acciaio minuscoli colpito la pagina . Così , la tastiera QWERTY è nato .

Moderne macchine da scrivere

macchine da scrivere moderni dispongono di tasti che stampano lettere minuscole . Un tasto shift spostato il rotolo che tiene la carta in modo che la lettera maiuscola colpisce la carta. La maggior parte delle macchine da scrivere moderni utilizzati inchiostrati nastro che girava da una bobina all'altra. Mentre la macchina da scrivere avanzato , società offrivano più simboli . Alcuni nomi comuni che offrono macchine da scrivere moderni erano Blickensderfer , Crandall , Remington , Olivetti , Lambert e Emerson .

Macchine da scrivere elettriche

Le prime macchine da scrivere elettriche apparso nel 1930. Ma il macchine non sono stati ampiamente utilizzati fino al 1950 . Macchine da scrivere elettriche mantenuto lo sciopero di ogni coerente chiave , dando un aspetto uniforme al documento . Le singole cartucce sostituite bobine disordinato di nastro macchina da scrivere. Molte di queste cartucce inclusa una striscia di correzione . Questa striscia ha permesso la dattilografa per digitare più di una lettera errata con una sostanza bianca , cancellando in modo efficace la lettera. L'azienda macchina International Business cambiato la disposizione delle piastre . Invece di singole lettere che bastone , IBM Selectric utilizzato una sola palla rotonda che ruotato per stampare ogni lettera su carta. Mentre la macchina da scrivere sviluppato , IBM ha creato palle di stampa aggiuntive per cambiare lingua o font .