[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come pulire Antique Cina
La Cina antica ereditato è molto più di un bene prezioso . E 'anche un cimelio di famiglia - se non la tua , allora qualcun altro . La Cina è anche estremamente fragile , rendendo pezzi incontaminate vale tutto molto più rendendo il compito di prendersi cura di loro molto più difficile . Come probabilmente vi aspettavate , non si può semplicemente gettare china in lavastoviglie per ripulirlo . Ci sono degli accorgimenti particolari che dovete prendere se volete che i vostri oggetti di valore per last.Things che ti serviranno
lavandino gomma linersNon abrasivo spongeDishwashing liquidCotton o asciugamani in microfibra per asciugare

Mostra Altre istruzioni

1

Riempi la tua Lavello con acqua calda - non caldo. Linea il lavello con rivestimenti in gomma per evitare che la porcellana di scheggiature sulla superficie del lavandino dura .
2

Raccogliere asciugamani che non sono stati puliti con un ammorbidente . Le sostanze chimiche in ammorbidente possono opacizzare la brillantezza della vostra porcellana .
3

Lavare ogni pezzo uno per uno , tenendo in mano tutto il tempo . Utilizzare una spugna non abrasiva e di lotta contro il grasso liquido per piatti . Non usare nulla con candeggina in esso .
4

i piatti all'aria . Non li impilare . Per ottenere i migliori risultati , asciugamani di carta posto sul piano di lavoro e impostare la china su di loro .
5

finitura a mano asciugare i piatti con un batuffolo di cotone o un asciugamano in microfibra per aumentare la brillantezza .