[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come creare un sito di aste
Un sito d'aste è un metodo ideale per la vendita di oggetti su larga scala . Aiutate le persone che vogliono sbarazzarsi di oggetti e di fornire alle persone che sono alla ricerca di loro. Rendere un sito d'aste richiede tempo e dedizione , come libreria on-line di articoli crescerà su base giornaliera . Sarà inoltre necessario dedicare un po ' di tempo per gestire il sito , fornire aggiornamenti frequenti e attirare gli acquirenti e venditori . Istruzioni
1

Creare un sito web per la tua azienda all'asta . È possibile registrarsi per un gratuitamente utilizzando una delle risorse fornite in questo articolo nella sezione risorse. Al momento della registrazione , è sufficiente creare un login e una password che è necessario utilizzare ogni volta che si accede a modificare , aggiungere o modificare voci .
2

Selezionare un nome per il sito di aste . Se avete a che fare con una focalizzazione su un tipo di prodotto, come articoli per la casa , si dovrebbe fare il suo nome specifico per quel tema . Se hai intenzione di mettere all'asta qualsiasi cosa, da borse di dipinti antichi , si dovrebbe creare un nome universale.
3

Progettare l'aspetto del tuo sito web scegliendo un modello per il sito web . Tenete a mente che immagini e testo saranno aggiunti a tutte le pagine del sito web , così si dovrebbe mantenere i colori e il design più professionale possibile . Se si sceglie un design giovanile , compratori e venditori non possono prendere il vostro sito serio .
4

Integrare un sistema di check- out virtuale con carrelli della spesa , così gli utenti possono acquistare e acquistare oggetti all'asta . OSCommerce.com e PayPal.com hanno metodi e programmi che possono integrare facilmente con il tuo sito web semplici.
5

raccogliere oggetti per il tuo sito di aste o promuovere il tuo sito per le persone che vogliono vendere i loro oggetti attraverso di essa . I pezzi più hai di mettere all'asta sul vostro sito, più traffico e più grande biblioteca d'asta si può costruire nel tempo.
6

scattare foto di ogni articolo o richiedere una foto del prodotto . È necessario caricare le immagini sul vostro sito web utilizzando l'opzione " Photo Gallery" sul modello di sito web . È inoltre necessario una descrizione della voce , il suo valore e l'asta di fine data stimata . Fornire agli utenti l'opzione " Compralo Subito " , nel caso in cui si tratta di un elemento per il quale sono disposti a pagare il prezzo pieno .
7

mercato e pubblicizzare il tuo sito di aste . Puoi inviare il sito web per i motori , come Yahoo e Google ricerca ed è possibile aggiungere collegamenti al sito web sulle reti e forum sociali, come Facebook , Twitter e Craigslist .
8

Mantenere e aggiornare il sito web quando nuovi articoli sono in vendita e quando gli elementi vengono venduti . Si dovrebbe rimanere attivo sul sito in quanto dà agli utenti un senso di credibilità , sapendo che qualcuno sta monitorando l'attività sul sito.