[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
1960 Record Giocatori
Un giradischi è una macchina che riproduce il suono di un disco in vinile con un ago e la filatura piatto . Registrazioni audio e stili giradischi hanno subito modifiche nel 1960 , causando diversi tipi di giradischi per tutto il decennio . Oggi , questi diversi giocatori sono disponibili all'indirizzo immobiliari e vendite di garage , negozi di antiquariato e negozi di risparmio , ma tenete a mente che più vecchi giradischi possono danneggiare i record. Prima di testare qualsiasi vinile sul giradischi 1960 , assicurarsi che il giocatore è in ordine e l'ago è pulito . Giocatori monofoniche

All'inizio del 1960 , giradischi monofoniche erano comuni nella maggior parte delle famiglie e delle sale da ballo . Questi giradischi riportati in popolarità dal 1950 ed erano generalmente a basso prezzo , piccolo e facile da usare . Molti stili sono anche portatili . Giradischi monofoniche effettuati record monofoniche , che sono stati registrati usando un canale , dando alla musica un suono piatto rispetto al più suono stereo tridimensionale .
Lettori Stereo

i costosi , di qualità superiore giradischi del 1960 erano conosciuti come stereo giradischi . La maggior parte delle registrazioni del 1960 sono stati prodotti usando la registrazione a due canali , che ha dato alla musica una stratificata, di qualità più ricca . Questi erano conosciuti come LP stereo , che non potevano essere riprodotti su giradischi monofoniche . I consumatori hanno cominciato rivolgendosi a giradischi stereo per giocare e , come conseguenza della crescente popolarità , molte case discografiche hanno cessato la produzione mono record dal 1960 progredito .
Giradischi a trazione diretta

Sotto le Technics marca , Matsushita Electric ha introdotto il primo giradischi a trazione diretta nel 1969 . Questo giradischi , nota come SP - 10 , inizialmente era disponibile solo per il mercato dell'audio professionale prima di andare mainstream. Trasmissione diretta giradischi costituiti da un motore collegato sotto il centro del piatto record che trasforma direttamente il piatto senza l'uso di una cinghia . A differenza dei giradischi a cinghia , i giocatori direct-drive dispongono di un sistema di avvio rapido che permette l'ago di essere immesso sul record prima il lettore è acceso .
Giradischi cinghia di trasmissione

Prima il giradischi a trazione diretta è stato inventato , un tipo comune di giradischi nel 1960 era il giradischi a cinghia . Questo giradischi consisteva di un motore sotto e al lato del piatto record. Questo motore è collegato al piatto da una cinghia elastica , atta a rendere il piatto alla velocità desiderata . Con i giradischi a cinghia , i consumatori hanno dovuto posizionare l'ago verso il basso come il record girava , rendendo difficile bulbo oculare spazi tra i brani . Inoltre , i nastri utilizzati nei giradischi a cinghia avevano la tendenza ad allungare , deformare o indurire nel tempo , costringendo i consumatori a sostituire le vecchie cinture di routine che ha perso la tensione e la presa .