[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Come dire l'Anno su Antiquariato
Alcuni pezzi d'antiquariato possono essere datati con fiducia ad un anno preciso o stretto periodo di tempo , grazie a respingere marchi o qualche riferimento d'attualità nel loro design . Un gran numero , tuttavia , può essere assegnato solo una data più vago sulla base di considerazioni come stilemi , metodi di costruzione e materiali. Tuttavia , incontra un pezzo in questo modo grezzo è valsa la pena , sia a scopo di rivendita e perché è parte del piacere di possedere un oggetto d'antiquariato . Istruzioni
1

primo sguardo per vedere se il pezzo ha segni di eventuali produttori. Argento britannico - che si può riconoscere dalla presenza di un emblema raffigurante un leone che cammina di traverso noto come il "leone passant " - trasporta caratteristiche che conferiscono anno esatto per la produzione di un pezzo . Backstamps su ceramica sono utili strumenti di incontri perché la maggior parte produttori aggiornano regolarmente. Inoltre , alcuni produttori - la più nota è Royal Worcester e Minton - impiegato codici di incontri durante certi periodi della loro lunga esistenza - . Una serie di punti per Royal Worcester e piccoli simboli cieco timbrato per Minton

2

Verificare se il pezzo commette data possibile attraverso qualche riferimento attualità . Alcuni pezzi d'antiquariato sono fatte espressamente per commemorare eventi importanti come le battaglie , mentre altri fanno riferimento a personaggi e le cause ben note . Di nuovo, questo è improbabile che suscitare un anno preciso , ma è ragionevole supporre che l'articolo risale allo stesso periodo come qualunque essa commemora . Le eccezioni a questo sono francobolli e monete , dove la commemorazione viene spesso anni dopo l'evento .
3

Controllare il pezzo per vedere come è stato costruito . Cercare diverse caratteristiche . Viti a testa Phillips indicano una data post- 1930 . Plastiche luminosi indicano 1950 al più presto , e la plastica stampati ad iniezione - come utilizzato su una gamma di prodotti moderni, dalle sedie in aula alle bambole - catturati su alla fine degli anni '60 . Disegni colorati trasferimento stampati su metallo suggeriscono anni '30 all'era anni '50 , mentre la pittura a mano su qualsiasi superficie è di solito un segno di origine pre- 1930 .
4

Esaminare lo stile generale del pezzo e vedere se si adatta a qualsiasi periodo ben noto. Per esempio , colori audaci suggeriscono anni '50 e '60 , linee pulite e intensificare le basi puntano al periodo Art Deco degli anni '20 e '30 , colori autunnali e forme colpo di frusta ricordano il periodo Art Nouveau del 1890 . Anche se questo non vi darà un anno esatto , vi permetterà di inserire il vostro pezzo in un contesto storico .