[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come fare un gioco cooperativo
Ogni gioco ha bisogno di un obiettivo. L'obiettivo , o l'oggetto del gioco , è il " perché". Ad esempio, l'oggetto di un gioco può essere quello schiaffo la mano di un partner e di rimanere nel cerchio o di indovinare l'enigma per vincere un sacchetto di afferrare . Un gioco cooperativo è quella che richiede la cooperazione tra i giocatori per vincere . Quindi, mantenere l'obiettivo abbastanza semplice per un intero team di persone a commettere facilmente. Istruzioni
1

Scegli l' oggetto del gioco . Il più semplice l'obiettivo , meglio è.
2

fare le regole . Le regole creano la sfida del gioco . Gioco per bambini può avere una semplice serie di regole , come ad esempio ottenere contrassegnati e sei fuori . Giochi per adulti avranno bisogno di maggiore complessità per tenere interesse , come la richiesta di una squadra per risolvere un pezzo di curiosità prima di passare nel gioco .
3

Annotare le istruzioni per il gioco . Questo vi aiuterà a filtrare attraverso le incoerenze nelle regole e semplificare la spiegazione prima di presentare al team .
4

Scegli premi o risultati . Un risultato per il gioco cooperativo per bambini, per esempio, potrebbe essere tutte le squadre che hanno collaborato per risolvere l'ultimo problema ; questa insegna anche ai bambini l'importanza del lavoro di squadra .