[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Home >> Hobby, Giochi > >> Raccolta >> Antiques >>
Tipi di argento Marcature
argento e silver plated pezzi di solito hanno un marchio o il nome sul fondo. Se non è scritto sul fondo , può essere in altri settori . Utilizzare una lente di ingrandimento per avere una visione chiara delle marcature . Ci possono essere piccoli insiemi di immagini o un gruppo di numeri nascosta da qualche parte sul frontale dell'articolo . Hallmarks

Una serie di piccole immagini , dette caratteristiche , può essere trovato sul fondo del pezzo d'argento o argentato. Quattro o cinque immagini separate incisi o rientrate sono tipiche del lavoro argentieri inglesi . Una foto di un leone indica argento massiccio o quello che viene definito negli Stati Uniti, come la sterlina . La testa della regina di un re o lo indicano che è inglese e si è fatto durante il regno del re o regina che è raffigurato . L'immagine Re Giorgio III e IV profilo volti a sinistra; il marchio Queen Victoria si affaccia a destra . Una lettera rientrato in argento rappresenta l'anno è stato fatto . Altre lettere sono di solito le iniziali del creatore . Una testa di leopardo indica che è stato fatto a Londra , e altre figure di animali rappresentano altre città. Caratteristiche pseudo sono stati utilizzati da alcuni argentieri americani per dimostrare che il pezzo americano era proprio come la sua controparte estera . Un'aquila , mano, stella o qualche altra piccola figura possono essere visibili .

Iniziali e nomi

sigle e nomi sono stati utilizzati in argento e silver plate già nel 1688 . Ad esempio , nel 1688 , la sigla " RC " ha rappresentato un argentiere di nome Richard Conyers , che è stato uno dei primi famosi argentieri americani . Una piccola corona sulla cima della sigla indicava il pezzo è venuto da Boston . Da allora fino sono stati utilizzati i 1800 nomi e iniziali . Argentieri americani sono gli unici che hanno tentato di marcare il loro lavoro simile al modo in cui l' inglese ha fatto. Nel 1814 , a Baltimora , nel Maryland , un ufficio saggio è stato istituito e segni sono stati collocati su pezzi d'argento . Dopo il 1814 , è stato utilizzato il capo della libertà , una lettera data e una piccola immagine dei bracci di Baltimora che indicano la città insieme con le iniziali o il nome del creatore . Il sistema di data lettera consisteva in una lettera alfabetica assegnata la data del pezzo è stato creato . L'intero sistema è stato interrotto nel 1830 . Argentieri poi creato un proprio sistema di identificazione. Numeri come 10.15 o 11/12 hanno indicato la quantità di argento puro in metallo .

Americano placcato argento

Insegne sono stati favoriti per il piatto d'argento americano . Il più usato spesso era un cerchio con il nome del creatore al suo interno . Le parole " A1 ", " piatto ", " quadruple " o " triple " hanno indicato che è stato placcato argento. Le parole " Inghilterra o" made ​​in USA "che si trovano su un pezzo indicano l'argento o il piatto d'argento è stata fatta dopo il 1891 . Parole come" moneta "," premium "," qualità "e " standard " apparso sulla metà del 19 ° secolo moneta d'argento americano . la parola " sterlina " appare su argento irlandese che è stata fatta dopo il 1720 o il lavoro di argentieri americani dopo la metà del 1800 . Numeri che sono segnati su pezzi come 800 o 900 indicano la qualità dell'argento e che è argento massiccio . Questi numeri sono stati utilizzati in Germania , Italia e Russia . argento americano e inglese deve essere contrassegnato .925 per indicare argento massiccio o sterlina .
Altre informazioni

le parole " piatto d'argento " a un pezzo inglese ha lo stesso significato di "sterling " negli Stati Uniti . Quando un sottile strato di argento è posto su un altro metallo negli Stati Uniti, è indicato dalle parole " in argento placcato . "Si noti l'aggiunta della lettera " ed ". e 'anche possibile richiamare il processo di eliminazione , o di eliminare i periodi di tempo in cui non avrebbe potuto essere creato un pezzo . Ad esempio , un brano che contiene un inserto in plastica o qualcosa di simile ti dice subito che è stato creato dopo di plastica è stato inventato . Conoscere ciò che un pezzo è stato fatto e come è stato utilizzato contribuirà a determinare l'anno è stato fatto . Ad esempio , la teiera 2 - cup è stata utilizzata prima di grandi dimensioni , teiere grassi . Un caddy cucchiaino non è stato utilizzato fino a dopo il 18 ° secolo . Per fare ricerche online o presso una biblioteca pubblica , fare un disegno o uno sfregamento della matita delle impressioni sul pezzo o di tenere una foto nella fotocamera digitale che è possibile fare riferimento . Ci sono molti libri illustrati in biblioteca che mostrano un elenco completo dei marchi argentiere .