[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come cambiare il colore dell'inchiostro in un Parker Fountain Pen
La società Parker Pen ha prodotto la sua prima penna stilografica commerciale nel 1889 ; Da allora , è stato uno dei produttori più rispettati di penna nel mondo . Parker brevettato decine di progressi nella tecnologia della penna stilografica , con molti di loro l'introduzione di nuovi meccanismi di alimentazione dell'inchiostro , convertitori cartucce e serbatoi di aspirazione . Tuttavia , a meno che non si utilizza una penna stilografica Parker epoca ( prima del 1951) , si tratta di solo due tipi di serbatoio di inchiostro - una cartuccia o di un convertitore che colpi di scena o tira . Cambiare l'inchiostro in Parker penne stilografiche è semplice; tuttavia , si faccia alcune considerazioni aggiuntive quando si modificano anche le color.Things inchiostro che ti serviranno
Parker penna stilografica
Cartuccia d'inchiostro o una bottiglia di inchiostro
asciugamani di carta
acqua del rubinetto
Shallow tazza o contenitore di plastica
mascheratura nastro stretto

Mostra Altre istruzioni
Utilizzando cartucce inchiostri
1

Svitare il corpo della penna e rimuovere la vecchia cartuccia . Se la cartuccia non è vuota , coprire con cura l'estremità aperta con nastro adesivo in modo che non ci siano perdite in caso di caduta o di sinistra su un fianco . Conservare la cartuccia o smaltirla .
2

Tenere la sezione pennino sotto acqua corrente tiepida fino a quando le piste acqua completamente chiare , cioè il vecchio colore dell'inchiostro drenato completamente .

3

Piegare un tovagliolo di carta due volte ( nel senso della lunghezza , e poi ancora a metà ) su una superficie piana , quindi tenere premuto il pennino direttamente sul tovagliolo in modo che l'umidità residua all'interno macchie sul telo . Potrebbe essere necessario spostare il pennino se la carta diventa troppo bagnato.
4

Tenendo l' estremità larga della nuova cartuccia d'inchiostro , spingere l'estremità più stretta fino a quando si sente dare , che indica che il cartuccia sia correttamente alloggiata .
5

Fissare la penna di nuovo insieme , toccare il pennino di un tovagliolo di carta asciutto e applicare una leggera pressione verso il basso per costringere l'inchiostro di fluire verso il pennino .

Utilizzo di inchiostri in bottiglia e di un Converter
6

aprire la bottiglia di inchiostro su una superficie piana ed eseguire circa una tazza di acqua tiepida nel bicchiere di plastica o un contenitore , mantenendo nel lavandino .
.
7

svitare il corpo della penna , immergere il pennino in acqua tiepida e utilizzare il convertitore per svuotare e riempire il serbatoio con acqua più volte per eliminare il serbatoio del vecchio inchiostro .
Pagina 8

Piegare un tovagliolo di carta due volte ( nel senso della lunghezza , e poi ancora a metà ) su una superficie piana , quindi tenere premuto il pennino direttamente sul tovagliolo in modo che l'umidità residua all'interno macchie sul telo . Potrebbe essere necessario spostare il pennino se la carta diventa troppo bagnato.
9

Abbassare il pennino nella boccetta d'inchiostro . Utilizzare il convertitore per disegnare lentamente l'inchiostro nel serbatoio , quindi sollevare il pennino dalla bottiglia e pulire l'inchiostro in eccesso con un tovagliolo di carta .
10

vite la penna di nuovo insieme , richiudere la bottiglia e gettare l'acqua .