[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come identificare un Fighting Knife William Rodgers Sheffield Inghilterra
Un coltello da combattimento William Rodgers Sheffield in Inghilterra è un disegno del coltello combattimento Fairbairn - Sykes . Il coltello Fairbairn - Sykes è stato progettato poco prima della seconda guerra mondiale ed è diventato famoso per il suo utilizzo da parte di commandos britannici . Il coltello era così efficace che rimane in uso oggi . William Rodgers Sheffield ha progettato il terzo modello per il coltello Fairbairn - Sykes .

Al fine di individuare un coltello come un coltello da combattimento William Rodgers Sheffield in Inghilterra è necessario innanzitutto identificare l'arma come uno dei coltelli della Fairbairn - Sykes ' e quindi identificare il progetto come William Rodgers Sheffield . Istruzioni
1

Identificare un coltello stile Fairbairn - Sykes . Il coltello da combattimento Fairbairn - Sykes è una lama a doppio taglio . Cercare una lama sottile con la piccola , guardia lamina rotonda sulla maniglia . L'impugnatura è arrotondata e spessa al centro con un sottile collo tre quarti della strada verso il basso.
2

Controllare la lunghezza della lama . Un coltello Fairbairn - Sykes è venuto in due diverse lunghezze . Il primo progetto aveva una lama di 6 1/2-inch , mentre il secondo e il terzo coltelli di design hanno avuto una lama da 7 pollici .
3

Cercare una presa anello . Il coltello William Rodgers Sheffield era l'unico coltello Fairbairn - Skyes avere una presa sporgente . Se il coltello è un Fairbairn - Sykes , una presa anello indicherà che è un disegno di William Rodgers Sheffield.
4

Controllare per i francobolli . Il secondo e terzo disegni del coltello da combattimento Fairbairn - Sykes volte hanno Stamp " England" sulla lama o testa . Il terzo disegno William Rodgers Sheffield può anche avere " WILLIAM RODGERS SHEFFIELD " o " FRECCIA ROTTA " stampato su di essa .