[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Come trovare collezionista di insetti
Se sei un collezionista di insetti dilettante o un entomologo a tempo pieno che raccoglie esemplari di insetti rari ed esotici per una vita, trovare altre persone che la pensano può essere difficile . Fortunatamente, ci sono molti posti infallibili dove collezionisti seri insetti si incontrano con gli altri , se formare amicizie durature o semplicemente al commercio e confronta esemplari pregiati . Istruzioni
1

Vai ad un fair insetto . Fiere di insetti avvengono a giardini zoologici , musei scientifici e arboreti su base regolare e portare fuori tutti gli appassionati di insetti provenienti dal territorio circostante . Fiere spesso includono tabella mostra da singoli collezionisti , dove gli esemplari vengono acquistati , venduti e scambiati ed i collegamenti per tutta la vita preziosi sono fatti . La maggior parte delle principali città ospitano fiere di insetti annuali. Verificare con il governo locale della città per l'ora e il luogo del vostro evento locale .
2

Unisciti forum di un collezionista di insetti online. Forum on-line permettono agli utenti di condividere foto , esperienze e consigli e anche fornire lo spazio per mettersi in contatto con altri utenti nella tua zona . On -line i forum di insetti sono anche spazi sociali informali sono stati collezionisti di insetti parlare di questioni personali e fare amicizia on-line . Ci sono diversi forum online di primo piano per i collezionisti di insetti tra cui insectgeeks.com e insectnet.com .
3

Unisciti a un gruppo entomologico o club . Gruppi entomologiche e club sono fatti di due collezionisti di insetti dilettanti e professionisti e tengono regolarmente incontri e gite . Molti gruppi entomologiche sono parte di un collegio o di programmi scientifici extracurriculari dell'università e sono sponsorizzati da vari sotto- dipartimenti e docenti . Verificare con i vostri collegi locali e le università per gruppi entomologiche e club nella vostra zona , a consultare i siti insectgeeks.com o insectnet.com per maggiori informazioni.