[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Quali sono piatti Imari
? Piatti Imari sono un tipo di porcellana che ha avuto origine nel 17 ° secolo in Giappone . È fatto con caolino , materiale che conferisce le piastre loro caratteristica base bianca . Questi pezzi sono spesso riccamente decorate , con la vernice applicata sopra la parte superiore dello smalto . Piatti Imari è diventato popolare in Occidente a partire intorno al 1656 , e sono rimasti sul mercato da allora. Piatti Imari porcellana

Imari , ciotole e altri articoli sono realizzati in porcellana Imari . Questa ceramica è stato creato nei primi anni del 17 ° secolo . La sua creazione è accreditata alla scoperta del caolino , un'argilla bianca che viene usato per fare la ceramica , così come la presenza di vasai coreani che ha trasferito alla parte sud-orientale del Giappone , dopo una serie di guerre in Corea , Cina e Giappone . Questa ceramica è stato creato nella città giapponese di Arita . E 'chiamato per la città portuale di Imari , da cui è stato spedito . La porcellana è diventato popolare tra i reali europei nel 19 ° secolo .
Fare è modellato i piatti

Caolino argilla e cotto per fare piatti Imari . Le piastre sono vetri e dipinti utilizzando il metodo Sometsakae , in cui le piastre vitrei prima , con vernici colorate aggiunti sopra dello smalto tardi . Originariamente , piatti Imari erano dipinte blu e rosso su uno sfondo bianco liscio . Le basi delle piastre erano ruvidi e non smaltate . Le piastre sono state decorate con disegni di bambù , frutta, alberi e fiori ed è venuto in esagonali , rettangolari , ottagonali , circolari e altre forme .
Europeo per il commercio

piatti Imari sono stati creati nel Edo , chiamato anche il periodo Tokugawa . Questa era attraversato 1603-1868 . Durante questo periodo , il Giappone ha scelto di isolarsi dalla maggior parte del resto del mondo . Gli unici tre paesi che sono stati autorizzati a commerciare con il Giappone in questo momento sono stati la Corea , la Cina e Olanda . Molte nazioni europee durante questo periodo ha avuto una forte richiesta di porcellane asiatiche . L' olandese East India Company è diventato fornitore europeo di piatti Imari intorno al 1656 , quando ha cominciato ordinare spedizioni di massa della porcellana. Artisti di porcellana giapponesi cominciarono compresi giallo, verde e viola per le piastre di meglio appello al mercato europeo .
Identificazione Imari

Molti dei primi pezzi di Imari non dispongono di alcun Stamp significanti loro creatori o dei loro porti di spedizione su loro basi. Un'eccezione è stato fatto appositamente ware matrimonio . Le basi di questi pezzi sono stati contrassegnati con i simboli per " gru " o " tartaruga ", animali che simboleggiano la lunga vita e la felicità nella cultura giapponese . Più tardi , i marchi sono stati dipinti sul fondo per designare la funzione del forno o altra organizzazione che la porcellana di provenienza. Alcuni marchi sono stati utilizzati da diversi singoli ceramisti tutto diversi periodi di tempo . Altri sono stati utilizzati esclusivamente dai produttori di porcellana individuali. A volte esportato ware Imari avrebbe ricevuto un timbro a significare il loro porto di spedizione .