[www.253606.com] © tutti i diritti riservati. progettato
Differenza tra Porcellana e China Dolls
porcellana descrive il materiale sottile , fragile e quasi trasparente che è stato usato per fare le bambole dal 1800 . Bambole di porcellana sono di solito raggruppate in bambole "Cina" e bambole " biscuit " . China Dolls

"Cina " bambole sono quelle bambole di porcellana che sono stati smaltata . Una morbida lucentezza apparirà sopra la porcellana , quando sotto una luce .

Bisque Dolls

bambole Bisque sono quelle bambole di porcellana che vengono lasciati senza vetri , in modo che il colore del appare più "naturale . " pelle Bambole in biscuit sono spesso molto sottilmente ruvida al tatto rispetto bambole di porcellana .
Autenticità

L'autenticità della porcellana e bambole in biscuit spesso può essere verificata da un creatore di timbro e numero di lotto che si trova da qualche parte sulla bambola . Certe bambole sarà anche venire con certificati di autenticità.

Storia

makers Doll in Francia, Germania e Danimarca hanno iniziato a produrre bambole di porcellana agli inizi del 1800 . Non è stato fino alla fine del 1800 che questi tipi di bambole diventato ampiamente abbordabile . Produttori tedeschi cominciarono a teste di bambola di porcellana produrre in serie , braccia e gambe , riducendo significativamente il costo delle bambole . Ma perché questo stile di produzione ha richiesto la progettazione di meno artistico , bambole francesi sono considerati di qualità superiore e più elegante .
Fun Fact

Bambole di porcellana per soli adulti rappresentata dati fino all'introduzione dello stile francese " Bebe " nella metà del 1800 .